cancellate tutte foto della camera
Salve, pochi minuti fa ho visto che non c'é più nessuna foto nella cartella camera!! Io non ho cancellato assolutamente nulla!! Oggi avevo fatto l'aggiornamento firmware, ma subito dopo si vedevano ancora, mentre adesso non c'é nulla. Cosa può essere successo?
Recuperare foto cancellate
Ciao,
ieri sera ho cancellato per sbaglio una cartella con delle foto dalla memoria del telefono :'(:'(. E' possibile recuperarle? Non ho i permessi di root :'(
R: Recuperare foto cancellate
Oh ma è capitato pure a me venerdì... Pensavo di averle cancellate per sbaglio. Meno male sono riuscito con root e undelete. Anche se mi è toccato comprare la app:banghead:
Inviato dal mio bellissimo Galaxy S3
R: Aiuto sono disperata :(
Quote:
Originariamente inviato da
elisabetta0402
scusate ma anche a me è successa la stessa cosa e avevo la sincronizzazione attiva...dove possono essere finite 800 foto?
Se avevi dropbox attivo, le foto sono in cloud
Controllato da web?
Dal mio S3 rinato ^_^
foto cancellate negli appunti
Ciao a tutti, ieri sera x sbaglio ho cancellato delle foto che avevo negli appunti, ho fatto la root ed ho provato a recuperarle, mi trova di tutto ma quelle no e nemmeno altre cose che avevo salvate li... come posso recuperarle?.. Grazie..:'(
Perdita foto/video da schedina dopo ripristino dati di fabbrica.
Ciao ragazzi.
Dal titolo del 3d penso sia chiaro il mio problema.
Qualche giorno fà ho eseguito un ripristino dati di fabbrica al mio SAMSUNG S3. So bene come funziona perchè non è la prima volta che lo eseguo, anche se su questo modello si. Ma stavolta è successa una cosa veramente strana che mi ha lasciato molto perplessa e parecchio male. Mi ha cancellato tutte le foto/video dalla memoria ESTERNA. E' la prima volta che mi succede, solitamente la roba sulla schedina la tiene. Perchè allora è successo??
C'è un modo per recuperare i file cancellati? Sono foto a cui tengo molto e vorrei fare il possibile per recuperarle! Non è rootato il telefono e visto che sono una frana vorrei evitare di rootarlo. Ho letto qualche altro post simile ma ci ho capito ben poco.
Aiutatemi per favore! Grazie mille!!!