CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 121
Discussione:

[INFO] Recuperare Foto Perse dalla Memoria Interna Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Recupero file da SD

Salve a tutti, ho un problema, vi riassumo la vicenda... ho registrato un video importante, quando poi sono andato a rivederlo mi appariva il messaggio di errore dicendo che non era possibile riprodurre il file, quindi con un file browser sono andato nella directory dove di soluto salva i video e mi sono accertato che ci fosse...in effetti l icona del video cera, pero ancora nn partiva, dopo alcuni minuti si e spento il cellulare perche la batteria si e scaricata.

quando sono tornato a casa ho riaperto la galleria e il video non cera piu, sono andato nel file browser ed era spuntato un nuovo file '' Temp_video" della dimensione di 0 kb . ho cercato su internet il modo di recuperare il file quindi per collegare l sd al pc l ho dovuta inserire nel tablet perche per qualche strano motivo l's3 non me lo riconosce, ho copiato il file sul pc e ho rimesso l sd nell s3, puff...il file non cera piu e la procedura indicata su internet non funziona.

ora mi ritrovo con i file sul pc da 0kbytes , se li apro con un editor di testo non ce neanche scritto nulla...quindi penso che siano da 0 bytes veramente

come posso fare ? avevo pensato di fare un recupero dei file cancellati da sd ma nessun programma mi riconosce i dispositivi android come lettore di schede sd, quindi tutti i software non me lo fanno selezionare, avevo pensato di fare un backup dell sd ma anche qui ho lo stesso problema.....insomma aiuto!!! mi serve il video!!!!!!!!
    Ultima modifica di Varioflex; 13-07-14 alle 13:15

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema, vi riassumo la vicenda... ho registrato un video importante, quando poi sono andato a rivederlo mi appariva il messaggio di errore dicendo che non era possibile riprodurre il file, quindi con un file browser sono andato nella directory dove di soluto salva i video e mi sono accertato che ci fosse...in effetti l icona del video cera, pero ancora nn partiva, dopo alcuni minuti si e spento il cellulare perche la batteria si e scaricata.

quando sono tornato a casa ho riaperto la galleria e il video non cera piu, sono andato nel file browser ed era spuntato un nuovo file '' Temp_video" della dimensione di 0 kb . ho cercato su internet il modo di recuperare il file quindi per collegare l sd al pc l ho dovuta inserire nel tablet perche per qualche strano motivo l's3 non me lo riconosce, ho copiato il file sul pc e ho rimesso l sd nell s3, puff...il file non cera piu e la procedura indicata su internet non funziona.

ora mi ritrovo con i file sul pc da 0kbytes , se li apro con un editor di testo non ce neanche scritto nulla...quindi penso che siano da 0 bytes veramente

come posso fare ? avevo pensato di fare un recupero dei file cancellati da sd ma nessun programma mi riconosce i dispositivi android come lettore di schede sd, quindi tutti i software non me lo fanno selezionare, avevo pensato di fare un backup dell sd ma anche qui ho lo stesso problema.....insomma aiuto!!! mi serve il video!!!!!!!!
    Discussione spostata

-------------------------------------------

Prova con un software come recuva da pc.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Discussione spostata

-------------------------------------------

Prova con un software come recuva da pc.
    e che il problema non e esattamente lo stesso... a me il file video all inizio lo aveva salvato ma corrotto , poi e diventato un temp_video da 0 bytes poi e sparito anche quello, quindi ce stata proprio una errore nella memorizzazione del file....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ieri, dopo aver scaricato un film sulla mia sd
    esterna, mi sono sparite tutte le foto sia della camera che di watsup ed i video sia dalla sd che dal telefono! !!
    Addirittura nella sd esterna al posto della lettera c su ogni cartella c'è la u di utorrent!!.
    Ho provato a togliere la scheda esterna, ma non cambia niente le foto non ricompaiono, addirittura guardano in archivi/dcm (del telefono) non c'è neanche piu la cartella "camera", ho spuntato la dicitura mostra fine nascosti ma niente, ho addirittura usato dr wondershare ma trova tutto tranne che le mie foto!!
    La cosa che mi da qualche speranza è il fatto che.se vado su memoria mu dice che.hi 300mb di foto e video ma per la cronaca la galleria me ne fa vedere solo 8 mai fatte dal telefono ma sono delle foto usate per gli sfondi.
    Non so più che fare riuscite a darmi una mano? ?
    Grazia

Baby Droid L'avatar di MuffyJunior

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

Mi sono accorta oggi che non ho più foto nella cartella CAMERA. Ho provato a cercarle in file manager, ma non ho trovato nulla! Ho provato con kies, ma non ci sono! Ho solo le foto presenti in altri album come instagram, picsart etc, ma nulla di nulla nella cartella CAMERA. Che devo fare?!
    Le foto sono da qualche parte nel telefono perchè la memoria non è cambiata di una virgola! Ah non ho la microcard, quindi le foto dovrebbero essere tutte nella memoria telefono, ma non sò dove! AIUTO

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuffyJunior Visualizza il messaggio
    Mi sono accorta oggi che non ho più foto nella cartella CAMERA. Ho provato a cercarle in file manager, ma non ho trovato nulla! Ho provato con kies, ma non ci sono! Ho solo le foto presenti in altri album come instagram, picsart etc, ma nulla di nulla nella cartella CAMERA. Che devo fare?!
    Le foto sono da qualche parte nel telefono perchè la memoria non è cambiata di una virgola! Ah non ho la microcard, quindi le foto dovrebbero essere tutte nella memoria telefono, ma non sò dove! AIUTO
    Leggi cosa suggeriscono di fare in questo thread https://www.androidiani.com/forum/le...ancellate.html

Baby Droid L'avatar di MuffyJunior

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Leggi cosa suggeriscono di fare in questo thread https://www.androidiani.com/forum/le...ancellate.html
    Ho letto, ma nulla mi è di aiuto! Ho scaricato recuva, ma mi dice che non ci sono file da trovare! Nemmeno foto che ho cancellato per prova.
    Modalità root non la sò usare... possibile che non ci sia qualcosa di più semplice per noi handicappati? Una cosa che scarichi e ti dice SUBITO senza mille spunte, se hai foto da recuperare o meno? E' da questa mattina che impazzisco...

EDIT: ho scaricato pure DiskDigger, ma non capisco cosa devo mettere come partizione per fargli fare la ricerca visto che non mi da una lista da poter spuntare per fargli fare il search...
    Ultima modifica di MuffyJunior; 04-08-14 alle 23:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buna sera a tutti ragazzi ho un problema con le foto.. praticanente mi sono sparite le foto dalla sd!! Qualcuno sa come cercarle o recuperarle?! Vi ringrazio in anticipo

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pogba11 Visualizza il messaggio
    Buna sera a tutti ragazzi ho un problema con le foto.. praticanente mi sono sparite le foto dalla sd!! Qualcuno sa come cercarle o recuperarle?! Vi ringrazio in anticipo
    Puoi provare questa, ma non so fino dove arriva senza avere i permessi di root
    Undeleter for Root Users Recuperare file cancellati
    https://play.google.com/store/apps/d....apps.undelete

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Infatto senza i root non mi fa nemmeno accedere pff! Immagino ke non esista un altro rimedio..

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio