Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Io ho scaricato dal Samsung store il widget monitor applicazioni...tocchi e sei in gestione applicazioni...
Ciao, mi daresti il link per favore?
Grazie
-
Quote:
shev100
Questa scorciatoia c'è già senza dover installare alcuna app o widget. Dalla home premi il softkey sinistro e tappa su Gestisci applicazioni. Spero sia questo quello che cercavi
Io ho già provato con titanium e non sposta le applicazioni su sd esterna sull's3, a differenza di altri modelli. E GltoSd serve a spostare i dati dei giochi Gameloft su sd esterna, ma anche in questo caso non funziona. Almeno da quanto ho letto in giro. Se a te questo funziona, oltre che per i dati dei giochi, anche per le app allora lo installo subito :)
Guarda che ti sbagli! Io ho ancora 4.0.4 ICS e ti posso assicurare che premendo softkey Sx non esiste la voce Gestisci applicazioni...solo modifica pagina, crea cartella, cerca e impostazioni...Quella app a me serve!!! ;-)
-
Quote:
topodetopis
Ciao, mi daresti il link per favore?
Grazie
Non serve alcun link. Devi andare in Samsung App sul device e cercare monitor applicazioni anche se ti consiglio task manager che mi sembra meno invasivo...
-
Quote:
Lewis73
Non serve alcun link. Devi andare in Samsung App sul device e cercare monitor applicazioni anche se ti consiglio task manager che mi sembra meno invasivo...
Ti ringrazio.
Ho deciso di non installare niente, alla fine sono solo utility che usano il processore per fare quello che JB fa da solo.
Quando voglio tengo premuto il tasto "home" e da li posso chiudere del tutto le applicazioni e ripulire la ram.
Ciao e grazie ancora
-
Quote:
Lewis73
Guarda che ti sbagli! Io ho ancora 4.0.4 ICS e ti posso assicurare che premendo softkey Sx non esiste la voce Gestisci applicazioni...solo modifica pagina, crea cartella, cerca e impostazioni...Quella app a me serve!!! ;-)
Ah scusami, ma dalla lettura dei messaggi precedenti mi è sfuggito che hai ancora ICS... ;) Su JB quella voce c'è... E sicuramente c'è su Nova launcher...
-
Quote:
topodetopis
Ti ringrazio.
Ho deciso di non installare niente, alla fine sono solo utility che usano il processore per fare quello che JB fa da solo.
Quando voglio tengo premuto il tasto "home" e da li posso chiudere del tutto le applicazioni e ripulire la ram.
Ciao e grazie ancora
Io sono un pò "fissato"...non mi va di usare troppo i tasti fisici del device allora uso quella app di cui ti parlavo appunto Task Manager che mi evita di schiacciare il tasto home. Tappando su Task Manager arrivo alla schermata come se avessi premuto il tasto home. E' solo una "scorciatoia" scaricabile dal Samsumg App... ;-)
-
Quote:
shev100
Ah scusami, ma dalla lettura dei messaggi precedenti mi è sfuggito che hai ancora ICS... ;) Su JB quella voce c'è... E sicuramente c'è su Nova launcher...
Per JB voglio ancora aspettare leggo troppo lamentele a riguardo e mi trovo benissimo con ICS al momento...
-
Quote:
Lewis73
Io sono un pò "fissato"...non mi va di usare troppo i tasti fisici del device allora uso quella app di cui ti parlavo appunto Task Manager che mi evita di schiacciare il tasto home. Tappando su Task Manager arrivo alla schermata come se avessi premuto il tasto home. E' solo una "scorciatoia" scaricabile dal Samsumg App... ;-)
Ho scaricato task manager in effetti è una scorciatoia, molto comoda per non usurare il tasto fisico! :)
-
Ma con JB da dove si congelano le app? perché dalla gestione delle app-> tutte non mi compare poi alcuna voce peer-to-peer poterle congelare :( ho una RAM molto alta anche se la ripulisco.. Appena pulita sta sui 650, dopo poco arrivo a 750 :(
Vorrei vedere se congelando qualche app riesco a non caricarla così tanto..
-
Quote:
Elettro
Ma con JB da dove si congelano le app? perché dalla gestione delle app-> tutte non mi compare poi alcuna voce peer-to-peer poterle congelare :( ho una RAM molto alta anche se la ripulisco.. Appena pulita sta sui 650, dopo poco arrivo a 750 :(
Vorrei vedere se congelando qualche app riesco a non caricarla così tanto..
Se non fai il root non puoi cancellare o congelare molto...