CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Da galaxy S2 a galaxy S3...conviene???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Da galaxy S2 a galaxy S3...conviene???

Ciao a tutti, sono tentato di passare da galaxy s2 a s3....l avrei trovato usato perfetto di pochi giorni (blu) a 410 euro.
    Voi che mi dite? consigli? ah....la batteria dura? perche sono abituato ormai al mio s2 con la batteria maggiorata di samsung da 2000 che me lo fa durare quasi 2 giorni interi con il mio utilizzo pesante!
    La cover si spacca subito? fragile? io nn dico di usare il telefono come un fermaporta ma nemmeno di tirarlo fuori con i guanti e controllare avidamente che nemmeno uno sguardo possa rovinarlo quindi vorrei che fosse un minimo resistente (con il mio s2 mi son trovato benissimo).
    Beh...aspetto vostri consigli
    P.S. la scheda sim si puo ritagliare (per portarla a microsim) a casa o cosi facendo creo problemi di ricezione/roba varia?
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono tentato di passare da galaxy s2 a s3....l avrei trovato usato perfetto di pochi giorni (blu) a 410 euro.
    Voi che mi dite? consigli? ah....la batteria dura? perche sono abituato ormai al mio s2 con la batteria maggiorata di samsung da 2000 che me lo fa durare quasi 2 giorni interi con il mio utilizzo pesante!
    La cover si spacca subito? fragile? io nn dico di usare il telefono come un fermaporta ma nemmeno di tirarlo fuori con i guanti e controllare avidamente che nemmeno uno sguardo possa rovinarlo quindi vorrei che fosse un minimo resistente (con il mio s2 mi son trovato benissimo).
    P.S. la scheda sim si puo ritagliare (per portarla a microsim) a casa o cosi facendo creo problemi di ricezione/roba varia?
    io sono passato da S2 a S3 approfittando della promozione col tablet....
    Tra i 2 secondo me non ci sono grosse differenze , l'S2 è uno smartphone ottimo ...
    Certo l'S3 ha un miglior schermo (piu grande) e qualche altra impostazione diversa
    ma , secondo me, niente di sostanziale ...
    La batteria mi dura 2 giorni , io lo uso sia per lavoro che privatamente
    La cover è di plastica e come tutte le cose in plastica possono anche rompersi ...
    Cmq ce ne vuole ...
    Per la sim non rischierei , fattela sostituire ....

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    il thread che ti serve è questo
    https://www.androidiani.com/forum/co...s3-pareri.html
    le cover spaccate non sono un problema di come viene tenuto..era proprio un problema random che capitava su alcuni telefoni..
    la batteria dura in linea di massimo come s2...
    come tagliare la sim
    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-una-sim.html

Permessi di invio