CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

problemi di lettura operatore nel SGS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problemi di lettura operatore nel SGS3

    Salve, mi sono appena registrato e non so bene come funziona il forum ma avrei una richiesta da fare in merito al galaxy s3
    Ne ho acquistato uno nuovo siggillato il 30/10 da un rivenditore privato(fattura del 12/10), e dopo alcuni giorni di utilizzo(funzionava perfettamente) ha iniziato a darmi problemi: il dispositivo non mi consente di ricevere/effettuare chiamate ed sms ed inoltre la connessione internet 3g non funziona. All'inizio ho pensato che fosse un problema di sim, così ho chiamato la vodafone per vedere se il problema era causato da loro, ma non saprndomi dire nulla mi hanno disattivato e poi riattivato il servizio ma non è cambiato nulla, allora ho provato ad inserire un'altra sim nel galaxy ma il dispositivo, nonostante all'accensione mi chieda il codice pin, non consente comunque l'uso della messaggistica e delle chiamate; quando tento di chiamare mi viene fuori la scritta "non registrato sulla rete". Allora ho provato a ripristinare i dari di fabbrica del telefono ma non è cambiato nulla.....
    Qualcuno di voi ha mai sentito di problemi del genere? Cosa mi proponete?

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Sicuramente ti è stato bloccato l imei...se cerchi nella sezione troverai molte risposte..

    Inviato da un telefono in test

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci capisco molto di questo forum potresti farmi la cortesia di mandarmi il link della discussione?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodorico Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono appena registrato e non so bene come funziona il forum ma avrei una richiesta da fare in merito al galaxy s3
    Ne ho acquistato uno nuovo siggillato il 30/10 da un rivenditore privato(fattura del 12/10), e dopo alcuni giorni di utilizzo(funzionava perfettamente) ha iniziato a darmi problemi: il dispositivo non mi consente di ricevere/effettuare chiamate ed sms ed inoltre la connessione internet 3g non funziona. All'inizio ho pensato che fosse un problema di sim, così ho chiamato la vodafone per vedere se il problema era causato da loro, ma non saprndomi dire nulla mi hanno disattivato e poi riattivato il servizio ma non è cambiato nulla, allora ho provato ad inserire un'altra sim nel galaxy ma il dispositivo, nonostante all'accensione mi chieda il codice pin, non consente comunque l'uso della messaggistica e delle chiamate; quando tento di chiamare mi viene fuori la scritta "non registrato sulla rete". Allora ho provato a ripristinare i dari di fabbrica del telefono ma non è cambiato nulla.....
    Qualcuno di voi ha mai sentito di problemi del genere? Cosa mi proponete?

    Grazie in anticipo!
    digita sul tastierino numerico *#06#
    e controlla l'imei con quello sotto la batteria

    ma il sospetto va proprio su imei bloccata, puoi far nulla se è così

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io quando ho acquistato il telefono ho preso anche la ricevuta, e ripeto, era siggillata la confezione, che irregolaritá possono esserci?!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho verificato, i codici imei combaciano, cosa devo fare?

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodorico Visualizza il messaggio
    Ho verificato, i codici imei combaciano, cosa devo fare?
    1) provare una sim diversa, non si sà mai

    2) se persiste il problema, ovviamente assistenza, e se è stato denunciato e quindi bloccato, allora sarà dura, ma solo la samsung può chiarire

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi se mando in assistenza sono tutelato? Cioè ciò la fattura dellacquisto dal call center vodafone! Quando ho chiamato il numero verde vodafone hanno detto che sono comunque tutelato, se non risolvono in assistenza sostituiscono....non cambia niente se è preso dalla vodafone giusto?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    La persona che te lo ha venduto lo ha preso con un abbonamento sicuramente! Ora lui non avendo più il cellulare in soldi li ha spesi e ha bloccato l'abbonamento sopra citato. La Vodafone o operatore di turno non vedendo più danari che arrivanoper quel numero ha bbloccato il cellulare a cui era associato. E ora hai imei bloccato. Chiama subito la persona che te lo ha venduto, digli che vai dai carabinieri e li denunci se non ti torna in soldi. Casomai fallo veramente

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    La persona che te lo ha venduto lo ha preso con un abbonamento sicuramente! Ora lui non avendo più il cellulare in soldi li ha spesi e ha bloccato l'abbonamento sopra citato. La Vodafone o operatore di turno non vedendo più danari che arrivanoper quel numero ha bbloccato il cellulare a cui era associato. E ora hai imei bloccato. Chiama subito la persona che te lo ha venduto, digli che vai dai carabinieri e li denunci se non ti torna in soldi. Casomai fallo veramente


    Quindi il tipo è perseguibile per vie legali?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy