Originariamente inviato da
Dodorico
Salve, mi sono appena registrato e non so bene come funziona il forum ma avrei una richiesta da fare in merito al galaxy s3
Ne ho acquistato uno nuovo siggillato il 30/10 da un rivenditore privato(fattura del 12/10), e dopo alcuni giorni di utilizzo(funzionava perfettamente) ha iniziato a darmi problemi: il dispositivo non mi consente di ricevere/effettuare chiamate ed sms ed inoltre la connessione internet 3g non funziona. All'inizio ho pensato che fosse un problema di sim, così ho chiamato la vodafone per vedere se il problema era causato da loro, ma non saprndomi dire nulla mi hanno disattivato e poi riattivato il servizio ma non è cambiato nulla, allora ho provato ad inserire un'altra sim nel galaxy ma il dispositivo, nonostante all'accensione mi chieda il codice pin, non consente comunque l'uso della messaggistica e delle chiamate; quando tento di chiamare mi viene fuori la scritta "non registrato sulla rete". Allora ho provato a ripristinare i dari di fabbrica del telefono ma non è cambiato nulla.....
Qualcuno di voi ha mai sentito di problemi del genere? Cosa mi proponete?
Grazie in anticipo!