CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Problemi a impostare la sveglia in s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    R: Problemi a impostare la sveglia in s3

    Quote Originariamente inviato da Qpgg13 Visualizza il messaggio
    Io ad esempio stasera vado a letto alle undici e imposta la sveglia x le 7 di domani mattina. Però se io non clicco anche il giorno ovvero mercoledì la sveglia rimane imposta su martedì alle 7.
    E quindi dopo la mezzanotte il Cell non rileva nessuna sveglia e non suona

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ma quando selezioni l'ora la scritta sotto t riporta quanto tempo manca alla sveglia? E poi perchè devi selezionare il giorno? Hai la ripetizione attiva?
    Hai android 4.0 oppure 4.1 te lo chiedo giusto perchè su 4.0 nn ho mai usato la sveglia quindi potrei sbagliarmi!

    ta pa talK
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    Ma quando selezioni l'ora la scritta sotto t riporta quanto tempo manca alla sveglia? E poi perchè devi selezionare il giorno? Hai la ripetizione attiva?
    Hai android 4.0 oppure 4.1 te lo chiedo giusto perchè su 4.0 nn ho mai usato la sveglia quindi potrei sbagliarmi!

    ta pa talK
    Ho jelly Bean. Ma anche con ics era uguale. Forse avrò la ripetizione attiva e non so come si toglie. Si xke mi dice sveglia impostata per tot giorni e tot ore a partire da ora. Ti posto la foto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qpgg13 Visualizza il messaggio
    Ho jelly Bean. Ma anche con ics era uguale. Forse avrò la ripetizione attiva e non so come si toglie. Si xke mi dice sveglia impostata per tot giorni e tot ore a partire da ora. Ti posto la foto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Il problema è ke tu hai selezionato il giorno (la M d martedì) pigia d nuovo sopra la M e diventa come le altre lettere.. seleziona l'ora x la sveglia--> clicca su salva e vedrai che la sveglia la mattina dopo suonerà... in altre parole come sta impostata ora la sveglia suonerà tra una settimana!
    Ps: come faccio a cambiare suoneria della sveglia?



    ta pa talK
    Ultima modifica di friziani; 13-11-12 alle 16:31
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    Il problema è ke tu hai selezionato il giorno (la M d martedì) pigia d nuovo sopra la M e diventa come le altre lettere.. seleziona l'ora x la sveglia--> clicca su salva e vedrai che la sveglia la mattina dopo suonerà... in altre parole come sta impostata ora la sveglia suonerà tra una settimana!
    Ps: come faccio a cambiare suoneria della sveglia?



    ta pa talK
    Ok ma proprio quello io chiedevo. Non voglio ogni sera deselezionare il giorno della ulima sveglia e mettere il giorno della prossima sveglia. Esempio pratico non voglio deselezionare il martedì per poi selezionare il mercoledì! Questo perché a volte mi dimentico, o a volte sono assonnato e non lo vedo, a volte non ricordo che giorno è.. Ecc

    Ps x il tipo di suoneria basta cliccare su altro, lo vedi in foto.
    Io cercherò un altra app di sveglia se nessuno sa come risolvere il problema

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano L'avatar di stivjacopo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    eppure sono convinto che ieri sera avevo letto il tempo corretto....si vede che non salvo o prima devo impostare il giorno o poi l'ora....O tappo tutti i giorni per sicurezza

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qpgg13 Visualizza il messaggio
    Ok ma proprio quello io chiedevo. Non voglio ogni sera deselezionare il giorno della ulima sveglia e mettere il giorno della prossima sveglia. Esempio pratico non voglio deselezionare il martedì per poi selezionare il mercoledì! Questo perché a volte mi dimentico, o a volte sono assonnato e non lo vedo, a volte non ricordo che giorno è.. Ecc

    Ps x il tipo di suoneria basta cliccare su altro, lo vedi in foto.
    Io cercherò un altra app di sveglia se nessuno sa come risolvere il problema

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Scusa ma non ho capito... t serve la sveglia per determinati giorno della settimana? Allora seleziona questi giorni e poi metti la spunta a "ripeti sveglia" e vedrai che nei giorni selezionati avrai la sveglia...ovviamente sempre allo stesso orario
    Oppure crei la sveglia con orario diverso per ogni giorno in base alle tue necessità e ovviamente affinchè si ripetano lo stesso giorno di ogni settimana deve selezionare il giorno e spuntare ripeti sveglia!

    ta pa talK
    Ultima modifica di friziani; 13-11-12 alle 16:46
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito... t serve la sveglia per determinati giorno della settimana? Allora seleziona questi giorni e poi metti la spunta a "ripeti sveglia" e vedrai che nei giorni selezionati avrai la sveglia...ovviamente sempre allo stesso orario
    Oppure crei la sveglia con orario diverso per ogni giorno in base alle tue necessità e ovviamente affinchè si ripetano lo stesso giorno di ogni settimana deve selezionare il giorno e spuntare ripeti sveglia!

    ta pa talK
    Allora faccio un usempip pratico se no non ne uscirà.
    Oggi voglio mettere la sveglia per domani che è mercoledì.
    In automatico il programma sveglia mi segna il tick su martedì perché è oggi.
    Io per mettere la sveglia devo togliere il tick su martedì e metterlo su mercoledì e mettere l ora in cui voglio che suona..
    Se però io mi dimentico di selezionare il giorno mercoledì ma lascio martedì a me la sveglia domani non suona! Capito?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qpgg13 Visualizza il messaggio
    Allora faccio un usempip pratico se no non ne uscirà.
    Oggi voglio mettere la sveglia per domani che è mercoledì.
    In automatico il programma sveglia mi segna il tick su martedì perché è oggi.
    Io per mettere la sveglia devo togliere il tick su martedì e metterlo su mercoledì e mettere l ora in cui voglio che suona..
    Se però io mi dimentico di selezionare il giorno mercoledì ma lascio martedì a me la sveglia domani non suona! Capito?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    mah ragazzi ho appena fatto la prova e se faccio crea sveglia non risulta selezionato nessun giorno allora ho impostato l'orario poi salva ed è uscito forse per magia che mancano tot ore alla sveglia di domattina... ascoltami cancella la sveglia che avevi creato e fanne un'altra ex novo e vedrai che è come dico io!
    Ultima modifica di friziani; 13-11-12 alle 17:15
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok così è giusto secondonlabtia procedura. Io invece andavo a modificare la sveglia vecchia. Rimane comunque secondo me un applicazione non eccellente.
    Comunque grazie problema risolto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy