non e' certo un campione " rappresentativo"
ma...
17 soddisfatti su 21 votanti.....:)
Visualizzazione stampabile
non e' certo un campione " rappresentativo"
ma...
17 soddisfatti su 21 votanti.....:)
completamente soddisfatto, S3 con brand 3, nessun lag, nessun problema batteria, velocità aumentata, stabilita e aumento batteria
Mi allineo a quanti speravno in una gestione migliore del consumo della batteria.Per il resto va che è una meraviglia.
arrivano anche i Tim.... :)
Ciao, io ho aggiornato praticamente subito appena uscito (originale brandizzato tre) e ho subito avuto problemi con la batteria.
Poi mi hanno suggerito di fare alcuni ciclisti carica/scarica completa ed infatti ora dura più di prima dell' aggiornamento.
Ho guadagnato in velocità e soprattutto fluidità.
Per ora sono molto contento di averlo aggiornato.
Ciao
Wind sbrandizzato no brand....installato da zero (con wipe), nessun problema. Riguardo al problema batteria non saprei, uso il batterione da 4300 mah quindi.......
fluidità diminuita rispetto a ICS...apparentemente più lento ad aprire dialer, messaggi e rubrica (i quali dopo un pò di app aperte si chiudono facendomi aspettare 2 secondi per l'apertura...inammissibile per un top di gamma...il 5800 non fà attendere nemmeno un istante)
Ciao, ho aggiornato domenica via OTA dopo che mi aveva scaricati l'aggiornamento in automatico...in 10 minuti si é installato e, senza pulizie o reset vari, funziona tutto perfettamente...batteria compresa :D
Ora però mi do una toccatina scaramantica...rotfl