CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sono "fritto"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Sono "fritto"

    Salve Androidiani...oggi mi è successa una cosa stranissima..mentre messaggiavo il mio galaxy si è spento..e non ne vuole che sapere di riaccendersi...Siccome mi trovavo in un centrocommerciale...ho deciso di andare al centro vodafone perchè il mio primo pensiero è stato quello che si fosse scaricata la batteria...anche se un pò mi puzzava..dato che avevo il 25% ancora...
    Il commesso quindi collega il cell al caricatore..e niente...proviamo con un altra batteria...e niente ancora...il cellulare comunque continua ancora a non dare segni di vita...

    Premetto di non aver fatto modding..secondo voi...quali potrebbero essere le cause...o meglio...cosa potrebbe essere successo??


    PS: per i mod..se il titolo non è adeguato...scusatemi..ma non sapevo che scrivere...sono nel panico..per non parlare del fatto che oggi è stata una brutta giornata..:/

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Salve Androidiani...oggi mi è successa una cosa stranissima..mentre messaggiavo il mio galaxy si è spento..e non ne vuole che sapere di riaccendersi...Siccome mi trovavo in un centrocommerciale...ho deciso di andare al centro vodafone perchè il mio primo pensiero è stato quello che si fosse scaricata la batteria...anche se un pò mi puzzava..dato che avevo il 25% ancora...
    Il commesso quindi collega il cell al caricatore..e niente...proviamo con un altra batteria...e niente ancora...il cellulare comunque continua ancora a non dare segni di vita...

    Premetto di non aver fatto modding..secondo voi...quali potrebbero essere le cause...o meglio...cosa potrebbe essere successo??


    PS: per i mod..se il titolo non è adeguato...scusatemi..ma non sapevo che scrivere...sono nel panico..per non parlare del fatto che oggi è stata una brutta giornata..:/
    Prova a cambiare batteria!potrebbe essere quello il problema!però se fossi nei tuoi panni lo manderei in assistenza senza spendere altri soldi!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Salve Androidiani...oggi mi è successa una cosa stranissima..mentre messaggiavo il mio galaxy si è spento..e non ne vuole che sapere di riaccendersi...Siccome mi trovavo in un centrocommerciale...ho deciso di andare al centro vodafone perchè il mio primo pensiero è stato quello che si fosse scaricata la batteria...anche se un pò mi puzzava..dato che avevo il 25% ancora...
    Il commesso quindi collega il cell al caricatore..e niente...proviamo con un altra batteria...e niente ancora...il cellulare comunque continua ancora a non dare segni di vita...

    Premetto di non aver fatto modding..secondo voi...quali potrebbero essere le cause...o meglio...cosa potrebbe essere successo??


    PS: per i mod..se il titolo non è adeguato...scusatemi..ma non sapevo che scrivere...sono nel panico..per non parlare del fatto che oggi è stata una brutta giornata..:/
    mai fatto modding?
    allora non preoccupartene, unico fastidio è attendere la riparazione
    risolvono loro, successo anche ad altri, e lo riparano

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare batteria!potrebbe essere quello il problema!però se fossi nei tuoi panni lo manderei in assistenza senza spendere altri soldi!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se leggi sopra..il commesso ha provato con un altra batteria e niente..:/

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    A capito!pensavo lo aveva collegato al carica batteria!io lo manderei dritto in assistenza e se la sbrigano loro

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Sisi...infatti oggi pomeriggio...come finisco all'uni...torno al mio paese per portarlo al rivenditore...unica cosa...essendo membro della samsung exclusive..senza carta perchè ancora non mi è arrivata..come posso fare per far arrivare il cell piu velocemente??

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Sisi...infatti oggi pomeriggio...come finisco all'uni...torno al mio paese per portarlo al rivenditore...unica cosa...essendo membro della samsung exclusive..senza carta perchè ancora non mi è arrivata..come posso fare per far arrivare il cell piu velocemente??
    chiama exclusive, trovi il numero dal sito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Kira.93 (14-11-12)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bollate
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mandalo in assistenza...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy