Visualizzazione stampabile
-
download immagini!
Ciao a tutti ho un s3 ed ho un problemino che avevo anche con il mio samsung ace!!quando vado su google e voglio scaricare delle immagini non me le fa scaricare...o meglio mi dice inizio download e poi esce download non riuscito!!sapreste dirmi come mai????grazie in anticipo!!:*
-
-
:'(ma che forum è se non risp nessuno??????????????????????'o_O
-
R: download immagini!
Se non sanno rispondere vuoi fargliene una colpa???
Hai provato a cambiate browser?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
no nessuna colpa per carità!!però almeno una piccola risposta per dire no non lo so!!su tantissime persone che ci sono qua una una :( cmq grazie mille della tua risposta ed ho risolto così!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lakylla46
no nessuna colpa per carità!!però almeno una piccola risposta per dire no non lo so!!su tantissime persone che ci sono qua una una :( cmq grazie mille della tua risposta ed ho risolto così!!
bene..scrivi che browser che hai scaricato..almeno puoi essere utile ad altri :)
-
hai ragione!!:) non sono molto pratica di queste cose!!!con explorer non ci riuscivo!mentre adesso con mozzilla si!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lakylla46
hai ragione!!:) non sono molto pratica di queste cose!!!con explorer non ci riuscivo!mentre adesso con mozzilla si!!;)
ti posso dire per esempio che le foto da FB io riesco a scaricarle con Opera, e solo con quello
Bisogna sempre avere piu browsers sottomano, poi utilizzare l'uno o l'altro a seconda delle cose che si vogliono fare
Come funzionamento generale, penso che Dolphin sia il migliore
-
si infatti!meglio più browser!!per l uso che faccio per ora con explorer e mozilla mi trovo bene!