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Garanzia prodotto
Buongiorno a tutti,
ieri ho portato la mia ragazza al negozio wind dove ha comprato il suo samsung galaxy mini (forse 2). Le si spegneva a caso e avendolo comprato in quel negozio wind (senza contratto) meno di un mese fa, è in garanzia. Glielo hanno preso, scritto su un foglio il danno e spedito in assistenza dicendole che tra circa 15 gg sarebbe tornato.
Io ho un samsung galaxy s3 e quindi sono membro samsung exclusive. Mi chiedevo se qualcuno di voi sa come funzioni l'assistenza samsung: prendono il tuo cellulare, lo analizzano, cercano il problema e se lo trovano lo riparano o come sembra fare apple semplicemente te lo cambiano? (sia per i clienti exclusive che non).
Grazie mille
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Originariamente inviato da
kokopelli84
Buongiorno a tutti,
ieri ho portato la mia ragazza al negozio wind dove ha comprato il suo samsung galaxy mini (forse 2). Le si spegneva a caso e avendolo comprato in quel negozio wind (senza contratto) meno di un mese fa, è in garanzia. Glielo hanno preso, scritto su un foglio il danno e spedito in assistenza dicendole che tra circa 15 gg sarebbe tornato.
Io ho un samsung galaxy s3 e quindi sono membro samsung exclusive. Mi chiedevo se qualcuno di voi sa come funzioni l'assistenza samsung: prendono il tuo cellulare, lo analizzano, cercano il problema e se lo trovano lo riparano o come sembra fare apple semplicemente te lo cambiano? (sia per i clienti exclusive che non).
Grazie mille
va sempre in riparazione
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Originariamente inviato da
ZiCkY
va sempre in riparazione
Si ok... anche l'iphone va sempre in riparazione... ma poi come si comportano?
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Originariamente inviato da
kokopelli84
Si ok... anche l'iphone va sempre in riparazione... ma poi come si comportano?
che lo riparano...
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Quindi niente cambio "al volo"...
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Originariamente inviato da
kokopelli84
Quindi niente cambio "al volo"...
non è mai esistito con samsung il cambio al volo
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Mi sembra un servizio poco exclusive... mortacci loro
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Originariamente inviato da
kokopelli84
Mi sembra un servizio poco exclusive... mortacci loro
ihihihi rotfl
comunque
a parte gli scherzi
almeno contatta il numero verde
per vedere se esiste un modo per
abbreviare i tempi della riparazione :)