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Discussione:

Garanzia prodotto

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  1. #1
    Baby Droid


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    Garanzia prodotto

    Buongiorno a tutti,
    ieri ho portato la mia ragazza al negozio wind dove ha comprato il suo samsung galaxy mini (forse 2). Le si spegneva a caso e avendolo comprato in quel negozio wind (senza contratto) meno di un mese fa, è in garanzia. Glielo hanno preso, scritto su un foglio il danno e spedito in assistenza dicendole che tra circa 15 gg sarebbe tornato.
    Io ho un samsung galaxy s3 e quindi sono membro samsung exclusive. Mi chiedevo se qualcuno di voi sa come funzioni l'assistenza samsung: prendono il tuo cellulare, lo analizzano, cercano il problema e se lo trovano lo riparano o come sembra fare apple semplicemente te lo cambiano? (sia per i clienti exclusive che non).
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Buongiorno a tutti,
    ieri ho portato la mia ragazza al negozio wind dove ha comprato il suo samsung galaxy mini (forse 2). Le si spegneva a caso e avendolo comprato in quel negozio wind (senza contratto) meno di un mese fa, è in garanzia. Glielo hanno preso, scritto su un foglio il danno e spedito in assistenza dicendole che tra circa 15 gg sarebbe tornato.
    Io ho un samsung galaxy s3 e quindi sono membro samsung exclusive. Mi chiedevo se qualcuno di voi sa come funzioni l'assistenza samsung: prendono il tuo cellulare, lo analizzano, cercano il problema e se lo trovano lo riparano o come sembra fare apple semplicemente te lo cambiano? (sia per i clienti exclusive che non).
    Grazie mille
    va sempre in riparazione

  4. #3
    Baby Droid


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    va sempre in riparazione
    Si ok... anche l'iphone va sempre in riparazione... ma poi come si comportano?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Si ok... anche l'iphone va sempre in riparazione... ma poi come si comportano?
    che lo riparano...

  6. #5
    Baby Droid


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    Quindi niente cambio "al volo"...

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Quindi niente cambio "al volo"...
    non è mai esistito con samsung il cambio al volo

  8. #7
    Baby Droid


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    Mi sembra un servizio poco exclusive... mortacci loro

  9. #8
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    Mi sembra un servizio poco exclusive... mortacci loro

    ihihihi


    comunque
    a parte gli scherzi
    almeno contatta il numero verde
    per vedere se esiste un modo per
    abbreviare i tempi della riparazione

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