Visualizzazione stampabile
-
acquisto galaxy s3 usato
ragazzi sto per acquistare un galaxy s3 usato...ne ho visti 3/4 su subito e il prezzo varia tra i 380/400 euro....vorrei sapere,cosa devo controllare prima di procedere all'acquisto??essendo questo il mio primo andoid di fascia alta,non so bene come muovermi e vorrei qualche consiglio da chi è piu esperto di me :D
-
acquisto galaxy s3 usato
Di solito nei telefono controllo
Condizioni estetiche
Funzionamento del telefono!audio in chiamata ,foto camera ecc...
Garanzia scontrino o fattura controllare se il telefono è stato preso in abbonamento Attenzione anche alle fatture false(a me è capitata con un s2)
Infine controlla anche miei del telefono è verifica con quello della scatola e fattura attenzione non tutte le fatture riportano miei
Dimenticavo in caso di scontrino controlla sempre che sia originale non scolorito e che porti la dicitura galaxy s3 oppure gt-i9300 non tutti lo riportano
Ma se scritto e sempre meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Di solito nei telefono controllo
Condizioni estetiche
Funzionamento del telefono!audio in chiamata ,foto camera ecc...
Garanzia scontrino o fattura controllare se il telefono è stato preso in abbonamento Attenzione anche alle fatture false(a me è capitata con un s2)
Infine controlla anche miei del telefono è verifica con quello della scatola e fattura attenzione non tutte le fatture riportano miei
Dimenticavo in caso di scontrino controlla sempre che sia originale non scolorito e che porti la dicitura galaxy s3 oppure gt-i9300 non tutti lo riportano
Ma se scritto e sempre meglio
ti ringrazio per la risposta...come posso fare a distinguere se la fattura è falsa o meno?
-
considera anche che si trova sui 440 € nuovo.
-
Quote:
SpeedTrippa
considera anche che si trova sui 440 € nuovo.
ma con garanzia italiana??se si dove?
-
-
Quote:
mancosi
ma con garanzia italiana??se si dove?
non so se era italia o europa, mi spiace.
Ma tra un telefono usato con garanzia italia e uno nuovo con garanzia europa a (quasi) pari prezzo non so se conviene prenderlo usato