Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlitosway76
ci sono centri di assistenza più o meno validi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No no attenzione per Samsung hai ragione perchè essendo una grande ed importante azienda ha centri assistenza ovunque ma la scarsa htc ha un solo centro assistenza a Como (se non erro) il resto sono punti di raccolta che spediscono a quell'indirizzo. La mia testimonianza ed ho letto anche quella di molti altri è che htc è pessima.
-
Quote:
lacico
Il mio è stato mandato a da Piacenza a Firenze
Quote:
carlitosway76
Ciao lacico a Firenze. ..? Strano...io da Livorno me lo hanno mandato a Milano..sarebbe stato molto più vicino lì..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
lacico
Ci ho pensato anche io effettivamente perchè per te sarebbe stato più vicino Firenze e per me Milano....misteri!!L'importante è che il telefono sia ritornato a posto,poi che l'abbiano spedito a Milano o Firenze poco importa!!
se sono centri platinum e/o gold
forse
hanno cercato l'assistenza più vicina
meno "impegnata" per accellerare la restituzione
-
Quote:
Originariamente inviato da IgnazioS3
Quote:
Originariamente inviato da lacico
Ci ho pensato anche io effettivamente perchè per te sarebbe stato più vicino Firenze e per me Milano....misteri!!L'importante è che il telefono sia ritornato a posto,poi che l'abbiano spedito a Milano o Firenze poco importa!!
se sono centri platinum e/o gold
forse
hanno cercato l'assistenza più vicina
meno "impegnata" per accellerare la restituzione
Ciao, infatti su quello non avrei criticato dove..infatti l'importante era il risultato...come ho scritto sopra ho la cornice grigia dove in molti punti è nera..e non è bella da vedere..sembra sia caduto più volte..cosa mai successa..da cosa hai scritto te la cornice è integrata con il display..se così fosse ecco perché effettuano a criterio loro la sostituzione..per il costo eccessivo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Tornato ieri dall'assistenza...centro platinum...soddisfatto...:)