CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema chiamata non si sente in nessun modo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    problema chiamata non si sente in nessun modo

    buona sera, chiedo aiuto qui perchè non ho trovato soluzioni da nessuna parte, a inizio settembre ho comprato un s3, dopo un mese l ho mandato in assistenza per dei problemini alla cornice...oltre al fatto che mi è tornato dopo 21 giorni, con lo schermo ancora più attaccato male e lo schermo attaccato alla cornice più storto di prima, il giorno dopo ha cominciato a presentarsi questo problema...in pratica, se chiamo, ne io, ne chi riceve la chiamata sente una ceppa, ne normalmente ne in vivavoce! la cosa fastidiosa è che, questo succede nel 98% delle chiamate che effettuo...poi sono venuto a conoscenza che anche un altro mio amico è da 3 mesi che ha lo stesso problema..spesso mentre chiamo il telefono perde anche completamente segnale e compare un cerchio sbarrato al posto delle tacchette della rete...che posso fare?
    ingenuamente credevo fosse una questione di modem e ne ho flashato un altro..il giorno dopo punto a capo..allora ho ripristinato una vecchia copia di backup e per mezza giornata è andato tutto bene ma poi è ricominciato tutto cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    buona sera, chiedo aiuto qui perchè non ho trovato soluzioni da nessuna parte, a inizio settembre ho comprato un s3, dopo un mese l ho mandato in assistenza per dei problemini alla cornice...oltre al fatto che mi è tornato dopo 21 giorni, con lo schermo ancora più attaccato male e lo schermo attaccato alla cornice più storto di prima, il giorno dopo ha cominciato a presentarsi questo problema...in pratica, se chiamo, ne io, ne chi riceve la chiamata sente una ceppa, ne normalmente ne in vivavoce! la cosa fastidiosa è che, questo succede nel 98% delle chiamate che effettuo...poi sono venuto a conoscenza che anche un altro mio amico è da 3 mesi che ha lo stesso problema..spesso mentre chiamo il telefono perde anche completamente segnale e compare un cerchio sbarrato al posto delle tacchette della rete...che posso fare?
    ingenuamente credevo fosse una questione di modem e ne ho flashato un altro..il giorno dopo punto a capo..allora ho ripristinato una vecchia copia di backup e per mezza giornata è andato tutto bene ma poi è ricominciato tutto cosa posso fare?
    assistenza, senza dubbio

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Eh.... temo che non sia fw, ma proprio hw... come detto sopra, garanzia, unica soluzione

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Eh.... temo che non sia fw, ma proprio hw... come detto sopra, garanzia, unica soluzione
    fottuta samsung non vedranno mai più un cent da me! mi hanno preso in giro per 3 settimane e ancora mi pigliano per i fondelli chiamandomi e scusandosi e dicendomi di rimandargli in dietro il telefono che lo sistemano velocemente come l ultima volta che mi hanno garantito 7 giorni e se lo sono tenuti 3 settimane...lo manderò in assistenza...peccato io lo amo sto telefono...intanto vi ringrazio per il consiglio

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Anche io da qulache tempo ho lo stesso identico problema al tuo a l`assistenza nob si degna di prendere provvedimenti in quanto per 3 volte consecutive mi habbo rispedito il telefono col problema anxhe avebdo aperto la pratica di sostituzione ...pessimi!!!tu x caso hai risolto il problema in qlk modo??

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlukaaaa Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Anche io da qulache tempo ho lo stesso identico problema al tuo a l`assistenza nob si degna di prendere provvedimenti in quanto per 3 volte consecutive mi habbo rispedito il telefono col problema anxhe avebdo aperto la pratica di sostituzione ...pessimi!!!tu x caso hai risolto il problema in qlk modo??
    avevo cambiato rom ed era smesso il problema, poi però ho venduto il telefono e dopo un po si è ripresentato -.- è un problema della radio devono sostituirti un pezzo, ho letto che se è garanzia italia basta che vai in un centro gold e loro dovrebbero in 3 ore sistemartelo cambiando il pezzo difettato...prova a chiedere informazioni chiamando l assistenza..io credo che tra una settimana vado con il mio amico a cui ho venduto il telefono e gle lo faccio riparare tanto la samsung ha ancora molto da farsi scusare! cmq te lo devono sostituire per legge hanno poco da inventarsi storie, dalla terza volta che va in riparazione puoi pretendere una sostituzione perchè è chiaramente un pezzo uscito davvero male dalla fabbrica

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito...cosa sono i centri gold??il mio è garanzia italia...adesso mi sono fatto preparare una lettere da 1 avvocato e procederò legalmente contro di loro nel caso in cui non me lo cambieranno quando lo riporterò in assistenza...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlukaaaa Visualizza il messaggio
    capito...cosa sono i centri gold??il mio è garanzia italia...adesso mi sono fatto preparare una lettere da 1 avvocato e procederò legalmente contro di loro nel caso in cui non me lo cambieranno quando lo riporterò in assistenza...
    ci sono 3 tipi di centri, il centro standard che gestisce cose basilari, poi i centri gold che effettuano le piccole riparazioni e sostituzioni e infine i centri platinum cheeffettuano ogni tipo di riparazione e in maniera che dovrebbe essere tempestiva...tutti i centri smistano i prodotti samsung garanzia italia che devono essere riparati al centro platinum...il problema è che sono dei sparacazzate assurdi, promettono tempi che non mantangono nel 95% dei casi...poi ti tornano il prodotto peggio di quando l hai inviato e robucce simili...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy