CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Non riesco ad impostare una applicazione predefinita....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Framol Visualizza il messaggio
    Pure io...
    Anche io con i video...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcobaleno Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema anch'io, per alcune cose riesco a mettere il preferito che voglio io confermando e non si ripresenta più la richiesta. Mentre per altre cose invece continua a chiedere ogni volta...
    Ho lo stesso problema su GS2 e, a quanto ho potuto capire, dipende da dove sono le applicazioni.
    Se sono su memoria interna si riescono a rendere predefinite, se sono su SD il sistema al boot non le trova e azzera le impostazioni.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Stiu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Fermo
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Idem pure Io

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...
    riprendo questo post per sottoporvi mio problema...nella pratica impostando un dialer alternativo e mettendolo come predefinito ogni volta
    che apro il dialer mi chiede sempre quale applicazione utilizzare per le chiamate...ho un galaxy s4...su internet ho letto che le app salvate su sd per problemi legati al software non possono essere impostate come predefinite...premetto che io l'ho installata sulla memoria interna cellulare...ecco lo strano...ho installato android assistance e se clikko tra gli strumenti l'opzione app2sd vedo tutte le app cosi separate:
    mobile, scheda sd , telefono...in mobile sono presenti tutte le app...poi dovrebbero essere divise tra scheda sd e telefono...la mia app alternativa al dialer samsung si trova in mobile ma non si trova ne in scheda sd ne in telefono...sapete aiutarmi?...grazie a quanti parteciperanno...leggendo in vari post ho visto che il problema è molto frequente...premetto che non vorrei fare reset o cose del genere..buona serata a tutti..

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birbona Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    riprendo questo post per sottoporvi mio problema...nella pratica impostando un dialer alternativo e mettendolo come predefinito ogni volta
    che apro il dialer mi chiede sempre quale applicazione utilizzare per le chiamate...ho un galaxy s4...su internet ho letto che le app salvate su sd per problemi legati al software non possono essere impostate come predefinite...premetto che io l'ho installata sulla memoria interna cellulare...ecco lo strano...ho installato android assistance e se clikko tra gli strumenti l'opzione app2sd vedo tutte le app cosi separate:
    mobile, scheda sd , telefono...in mobile sono presenti tutte le app...poi dovrebbero essere divise tra scheda sd e telefono...la mia app alternativa al dialer samsung si trova in mobile ma non si trova ne in scheda sd ne in telefono...sapete aiutarmi?...grazie a quanti parteciperanno...leggendo in vari post ho visto che il problema è molto frequente...premetto che non vorrei fare reset o cose del genere..buona serata a tutti..
    Chiedi in sezione s4.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..fatto...scusate e tnx

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy