Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
printesa4
il bello è che, ho svuotato la borsa sul tavolo in cucina .. ovviamente, il tasto fu dichiarato smarrito :(
trovare delle cose nelle borse delle ragazze è già un mistero, ma trovare delle cose piccole come il tasto del volume penso sia impossibile ahahahahaha rotfl per l'assistenza io non ne ho mai avuto bisogno e spero di non averne mai, perciò io adesso ti dico che puoi rivolgerti dove lo hai comprato, oppure li chiami e gli chiedi cosa bisogna fare, altrimenti lo mandi a un centro samsung, ma per questo aspetta qualcuno che ne sa di più perchè non so come funziona per le spedizioni, e poi forse te lo tengono via tanto
-
Magari prima chiedi al negozio dove l'hai comparato.Io l'ho portato in un centro assistenza Samsung della mia città,poi loro l'hanno spedito a Firenze.In 6 giorni ho riavuto il telefono.Se in caso lo portassi in assistenza,dopo potresti chiamare il Samsung Exclusive se sei iscritta ed avvisarli che hai il telefono in assistenza,ti monitorano la situazione della riparazione e hai un canale preferenziale per cui il telefono invece dei 15 giorni (se non più) standard ti ritorna prima come è successo a me