CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Schermata Home predefinita?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Schermata Home predefinita?

    Allora... ho fatto delle ricerche ma non ne sono venuto a capo.. il problemuccio è questo, ho 3 schermate di cui la "prima" (che corrisponde al primo pallino del touchwiz di Samsung) dove ho messo le icone che servono a me piu' frequentemente, sulle altre 2 pagine altre cosucce.. ebbene quando spengo ed accendo il telefono l'S3 non mi visualizza la "prima" (e nemmeno quella corrente che stavo utilizzando l'ultima volta) ma un altra...
    Avevo letto che bisognava spostare la prima pagina di home al centro, tra altre 2.. e nemmeno cosi' funziona. Non so se è dipeso da qualcosa di alfabetico, da qualche app..boh!!
    Mai coi miei precedenti telefoni mi si è creato un problema del genere!

    Come faccio a settare la PAGINA che mi deve apparire di default e FISSARLA PER L'ETERNITA'?

    Ringrazio.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi autorispondo... smanettando l'ho capito finalmente!!! Attivare il modifica pagina, si vedono tutte le varie pagine con le icone e tappare su quella minuscola icona in alto tipo casa della pagina da attivare come PRINCIPALE... cambia appena di tonalità (quindi è pure difficile notare la cosa)... si colora di celestino... ed il gioco è fatto.
    Una settaggio piu' intuitivo no eh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy