CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cornice danneggiata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cornice danneggiata

    So che esiste una discussione simile a riguardo, ma non sono riuscita a trovarla, nemmeno col tasto cerca (che mi porta su discussioni di altri terminali), sono imbranata a fare ste cose, non cazziatemi >.<

    Comunque, la tanto temuta caduta è arrivata, prima o poi doveva succedere... ed era anche nella custodia protettiva, come sempre, nemmeno immaginate quanto sto rosicando!
    Comunque si è danneggiata la cornice in alto a sinistra, proprio nell'angolo è rimasta una piccola scagliatura.... Ho letto che per sostituire la cornice bisognerebbe sostituire tutto il display e vetro, quindi ci rinuncio, tanto prima o poi è inevitabile che ricada, per quanto si possa tenere maniacalmente, "il momento del cojone arriva sempre", come si dice da noi...
    ma qualcuno ha provato con delle riparazioni fai da te? Tipo lima per lisciare il tutto e smalto dello stesso colore per coprire il danno? Un po come dal carrozziere xD non verrebbe un lavoro perfetto, ma credo sempre meglio di niente... qualche esperienza a riguardo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me è successa la stessa cosa, avevo una cover ultra slim che mi si è rotta (ovviamente non proteggendo nulla) ed ora ho una bella attaccatura sulla cornice.. fortunatamente nessun altro danno. Ti sconsiglio soluzioni fai da te in stile carrozziere perché rischi di peggiorare le cose io ho messo un altra cover un Po' più grossa della precedente che copre il tutto e nn si vede la botta.. come si dice: "occhio non vede, cuore non duole"


    inviato dal mio GS3

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ornice-s3.html guarda se trovi qualcosa qui,all'inizio si parlava solo della famosa crepa sulla cornice ma poi la discussione si è estesa anche a cadute/colpi che hanno causata la rottura o l'ammaccatura della cornice.Spulcia lì,magari trovi qualcosa che possa esserti d'aiuto
    Quote Originariamente inviato da nefhti Visualizza il messaggio
    So che esiste una discussione simile a riguardo, ma non sono riuscita a trovarla, nemmeno col tasto cerca (che mi porta su discussioni di altri terminali), sono imbranata a fare ste cose, non cazziatemi >.<

    Comunque, la tanto temuta caduta è arrivata, prima o poi doveva succedere... ed era anche nella custodia protettiva, come sempre, nemmeno immaginate quanto sto rosicando!
    Comunque si è danneggiata la cornice in alto a sinistra, proprio nell'angolo è rimasta una piccola scagliatura.... Ho letto che per sostituire la cornice bisognerebbe sostituire tutto il display e vetro, quindi ci rinuncio, tanto prima o poi è inevitabile che ricada, per quanto si possa tenere maniacalmente, "il momento del cojone arriva sempre", come si dice da noi...
    ma qualcuno ha provato con delle riparazioni fai da te? Tipo lima per lisciare il tutto e smalto dello stesso colore per coprire il danno? Un po come dal carrozziere xD non verrebbe un lavoro perfetto, ma credo sempre meglio di niente... qualche esperienza a riguardo?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

    nefhti (17-11-12)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di 0x1d3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC One M8, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mppm16 Visualizza il messaggio
    come si dice: "occhio non vede, cuore non duole"


    inviato dal mio GS3
    Come non darti torto!

  7. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ornice-s3.html guarda se trovi qualcosa qui,all'inizio si parlava solo della famosa crepa sulla cornice ma poi la discussione si è estesa anche a cadute/colpi che hanno causata la rottura o l'ammaccatura della cornice.Spulcia lì,magari trovi qualcosa che possa esserti d'aiuto
    Quote Originariamente inviato da nefhti Visualizza il messaggio
    So che esiste una discussione simile a riguardo, ma non sono riuscita a trovarla, nemmeno col tasto cerca (che mi porta su discussioni di altri terminali), sono imbranata a fare ste cose, non cazziatemi >.<

    Comunque, la tanto temuta caduta è arrivata, prima o poi doveva succedere... ed era anche nella custodia protettiva, come sempre, nemmeno immaginate quanto sto rosicando!
    Comunque si è danneggiata la cornice in alto a sinistra, proprio nell'angolo è rimasta una piccola scagliatura.... Ho letto che per sostituire la cornice bisognerebbe sostituire tutto il display e vetro, quindi ci rinuncio, tanto prima o poi è inevitabile che ricada, per quanto si possa tenere maniacalmente, "il momento del cojone arriva sempre", come si dice da noi...
    ma qualcuno ha provato con delle riparazioni fai da te? Tipo lima per lisciare il tutto e smalto dello stesso colore per coprire il danno? Un po come dal carrozziere xD non verrebbe un lavoro perfetto, ma credo sempre meglio di niente... qualche esperienza a riguardo?
    la discussione è quella, continua lì


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy