Visualizzazione stampabile
-
Problema schermata Home.
Salve ragazzi ho un problema nella schermata home: ogni qualvolta accendo o riavvio il Galaxy S3, esco dallo stand-by o dal blocco telefono la schermata mi va automaticamente sulla pagina internet di google andando così a "consumarmi" degli inutili byte di connessione. Qualcuno mi può aiutare su come togliere questa funzione non voluta?
Grazie a tutti per le dritte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
saccafisola
Salve ragazzi ho un problema nella schermata home: ogni qualvolta accendo o riavvio il Galaxy S3, esco dallo stand-by o dal blocco telefono la schermata mi va automaticamente sulla pagina internet di google andando così a "consumarmi" degli inutili byte di connessione. Qualcuno mi può aiutare su come togliere questa funzione non voluta?
Grazie a tutti per le dritte.
non è che involontariamente, trascini sulla scorciatoia internet sulla lockscreen?
-
Quote:
dieguccio
non è che involontariamente, trascini sulla scorciatoia internet sulla lockscreen?
No perché mi succede sempre, a prescindere da cosa faccio o tocco... ad ogni uscita dal riavvio o dallo stand-by o dal blocco...
-
Quote:
saccafisola
No perché mi succede sempre, a prescindere da cosa faccio o tocco... ad ogni uscita dal riavvio o dallo stand-by o dal blocco...
prova un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
-
Quote:
dieguccio
prova un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
Grazie ci provo...