CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Attivazione dati in background

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Attivazione dati in background

    E' da un po di tempo che il telefono non mi effettua più la sincronizzazione automatica delle email. Inizialmente ho pensato ad un problema della nuova versione di Android JB, però mi sono reso conto che se vado su impostazioni->account->E-mail leggo che la sincronizzazione è disattivata ma non capisco come attivarla. Nel programma E-mail se vado su impostazioni->Connessioni Dati, ho messo la spunta su Sincronizza E-mail ma non cambia nulla. Cercando su internet ho letto che dovrei attivare i dati in background, ho seguito la guida di google a questo indirizzo:

    Attivazione dei dati in background - Guida di Google Play

    ma i percorsi che mi indica non li trovo (in particolare non trovo le sezioni "Account e sincronizzazione" e "Batteria e gestione dati"). In definitiva vorrei sapere come attivare i dati in background sul galaxy S3.

    P.S. Se vado su Impostazioni->Connessione dati e premo il tasto a sfioramento sinistro mi compare l'opzione per limitare i dati in Background ma niente per attivarli!!

    Grazie a tutti per eventuali suggerimenti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Noceto (Pr)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non sn un esperto, ma ho scaricato skynker che gestisce tutto tramite windget, provalo!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Comunque alla fine ho capito come fare, dopo l'aggiornamento a JB hanno messo nel menù a tendina la voce sincronizzazione, basta attivare quella e il gioco è fatto!! Però la cosa che mi stupisce è che si può attivare solo dal menù a tendina e non tramite le impostazioni....mah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy