Visualizzazione stampabile
-
problema galaxy s3
Ciaoa tutti ragazzi descrivo il mio problema con il galaxy s3..E' capitato stamattina e anche una settimana fa,in pratica la mia ragazza dice che mi ha chiamato ma il cell non ha suonato e tantomeno vedo la chiamata persa,dico be' puo' capitare stamattina ancora la stessa cosa ,allora decido di chiamare la tre e gli faccio presente il problema ,l'operatore fa una prova e diche che mi ha chiamato due volte e sul cell niente non suona non visualizzo la chiamata in entrata e non la vedo nelle chiamate perse mi arriva solo uno squillo della seconda chiamata,l'operatore mi dice di digitare ##002# invio,e che se il problema persiste di portarlo in assistenza...Il cellulare non ha nemmeno un mese di vita l'ho aggiornato al4.1.1 adesso quello che vorrei capire e' un problema del telefono o della 3? e' capitato ad altri?avete risolto?Grazie
-
R: problema galaxy s3
Non riesci a provare un'altra sim ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
erdebeer
Ciaoa tutti ragazzi descrivo il mio problema con il galaxy s3..E' capitato stamattina e anche una settimana fa,in pratica la mia ragazza dice che mi ha chiamato ma il cell non ha suonato e tantomeno vedo la chiamata persa,dico be' puo' capitare stamattina ancora la stessa cosa ,allora decido di chiamare la tre e gli faccio presente il problema ,l'operatore fa una prova e diche che mi ha chiamato due volte e sul cell niente non suona non visualizzo la chiamata in entrata e non la vedo nelle chiamate perse mi arriva solo uno squillo della seconda chiamata,l'operatore mi dice di digitare ##002# invio,e che se il problema persiste di portarlo in assistenza...Il cellulare non ha nemmeno un mese di vita l'ho aggiornato al4.1.1 adesso quello che vorrei capire e' un problema del telefono o della 3? e' capitato ad altri?avete risolto?Grazie
una prova se possibile con altra sim, ma soprattutto la tua in altro telefono,
il problema si è presentato da dopo aver aggiornato?
-
Quote:
antoninoroger
Non riesci a provare un'altra sim ?
no perche' non ho a disposizione un'altra micro sim ma la mia su un altro telefono con l'adattatore di schede si....
-
problema galaxy s3
e ti funziona su altro telefono?
Hai provato come ultima spiaggia un reset completo?
-
[QUOTE=dieguccio;2749987]una prova se possibile con altra sim, ma soprattutto la tua in altro telefono,
il problema si è presentato da dopo aver aggiornato
adesso faccio la prova della mia sim in un altro telefono,quando l'ho preso era appena uscito l'aggiornamento e con ice l'ho usato praticamente niente anche perche' aspettavo la portabilita',ieri per esempio ho fatto una cinquantina di prove e tutte le chiamate le ha prese questo dopo aver fatto come aveva detto l'oeraratore cioe' ##002# invio da allora sembra essersi risolta(sembra)
una mia idea me la sono fatta cioe' siccome a casa la 3 becca pochissimo non vorrei che in alcuni punti quando la linea e' bassissima e va in roaming la segreteria mi devia la telefonata,e' una mia ipotesi ripeto
-
[QUOTE=erdebeer;2750810]
Quote:
dieguccio
una prova se possibile con altra sim, ma soprattutto la tua in altro telefono,
il problema si è presentato da dopo aver aggiornato
adesso faccio la prova della mia sim in un altro telefono,quando l'ho preso era appena uscito l'aggiornamento e con ice l'ho usato praticamente niente anche perche' aspettavo la portabilita',ieri per esempio ho fatto una cinquantina di prove e tutte le chiamate le ha prese questo dopo aver fatto come aveva detto l'oeraratore cioe' ##002# invio da allora sembra essersi risolta(sembra)
una mia idea me la sono fatta cioe' siccome a casa la 3 becca pochissimo non vorrei che in alcuni punti quando la linea e' bassissima e va in roaming la segreteria mi devia la telefonata,e' una mia ipotesi ripeto
potrebbe, succedeva anche a me, ho disattivato la segreteria e non ho avuto più problemi
-
Quote:
antoninoroger
e ti funziona su altro telefono?
Hai provato come ultima spiaggia un reset completo?
adesso per un po' provo cosi' con la segreteria disabilitata se riappare il problema provo con un reset completo
-
[QUOTE=dieguccio;2750878]
Quote:
erdebeer
potrebbe, succedeva anche a me, ho disattivato la segreteria e non ho avuto più problemi
speriamo sia cosi' ho fatto anche la prova su un altro cell e il problema non si presenta ,da ieri sera a stamattina sto provando sul galaxy e idem il problema sembra essere sparito.....anche se lo mando in assistenza secondo me fanno un reset del cellulare fanno un paio di prove e me lo rimandano come prima tanto vale che lo faccia io:)
-
Quote:
erdebeer
speriamo sia cosi' ho fatto anche la prova su un altro cell e il problema non si presenta ,da ieri sera a stamattina sto provando sul galaxy e idem il problema sembra essere sparito.....anche se lo mando in assistenza secondo me fanno un reset del cellulare fanno un paio di prove e me lo rimandano come prima tanto vale che lo faccia io:)
si, almeno fai tutte le prove per escludere tutto ;)
-
Quote:
dieguccio
si, almeno fai tutte le prove per escludere tutto ;)
come non detto stasera faccio un'altra prova e il problema si e' ripresentato sento squillare ma il cell niente schiaccio il tasto home e suona...a questo punto mi tocca il reset e spero che risolva
-
Quote:
erdebeer
come non detto stasera faccio un'altra prova e il problema si e' ripresentato sento squillare ma il cell niente schiaccio il tasto home e suona...a questo punto mi tocca il reset e spero che risolva
Ok, tienici aggiornati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A me è capitata una cosa simile, mia moglie provava a chiamare ma suonava una volta e poi era come se staccassi io la chiamata... Alla fine, non so come, ma il suo nome nella rubrica era bloccato... Qualcuno era andato sul suo nome, aveva cliccato il tasto soft in basso a sinistra, e aveva cliccato "aggiungi a elenco rifiutati"... Probabile mia figlia di un anno e mezzo... Diciamo che probabilmente mi aveva fatto un piacere ma purtroppo poi ho dovuto sbloccarla...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
é successo anche a me varie volte tempo fa , il telefono segna che prende al massimo , poi non si riesce ne a chiamare ne a ricevere chiamate ne utilizzare il traffico internet , anche in questo momento è impallato e non riesco a fare niente , in casa utilizzando il wi-fi non ha problemi il problema è la rete ..,, ho chiamato wind e mi hanno detto che non hanno segnalazioni in merito a questo problema, però un mio amico che ha il HTC ha lo stesso problema e ha wind . a questo punto non so cosa fare che mi consigliate ? ho messo la mia micro sim in in un altro telefono e funziona cioè chiama e riceve .
Thanks
-
Stamattina sono andato al centro tre e mi sono fatto sostituire la sim...provo e dopo una 30 di chiamate lo ha fatto una sola volta però ha suonato dopo tre squilli a vuoto
a questo punto è'il telefono che ha qualcosa che non va ....consigli? Se lo mando in assistenza? Che p.....e.:mad:
-
invece io penso che sia la WIND che ha dei problemi di 3G perchè se lo metto in GSM funziona il telefono , cioè chiama e riceve le altre cose non vanno ...infatti sto meditando di passare a TIM O vodafone , infatti attualmente è ancora bloccata la ricezione 3G proprio non prende !!!
-
Quote:
foreversteven
invece io penso che sia la WIND che ha dei problemi di 3G perchè se lo metto in GSM funziona il telefono , cioè chiama e riceve le altre cose non vanno ...infatti sto meditando di passare a TIM O vodafone , infatti attualmente è ancora bloccata la ricezione 3G proprio non prende !!!
Il problema è la componente telefonica.
Prova a riflashare il firmware tramite odin
-
sono un po nuovo di android....che vuole dire riflhashare tramite odin ..... prima sono andato nel punto wind della mia zona hanno detto che hanno ricevuto altre lamentele di questo disservizio , intanto lo uso in GSM che va , poi vedremo .... thanks
-
Quote:
foreversteven
sono un po nuovo di android....che vuole dire riflhashare tramite odin ..... prima sono andato nel punto wind della mia zona hanno detto che hanno ricevuto altre lamentele di questo disservizio , intanto lo uso in GSM che va , poi vedremo .... thanks
Io uso GS3 con scheda wind e non ho di questi problemi !
-
infatti anche io fino a poco tempo fa , dicono che hanno dei probemi con i ripetitori , anche perchè tim e vodafone hanno tariffe meno convenienti di wind e sono cliente wind dal 2002 ,
foreversteven
-
Quote:
foreversteven
infatti anche io fino a poco tempo fa , dicono che hanno dei probemi con i ripetitori , anche perchè tim e vodafone hanno tariffe meno convenienti di wind e sono cliente wind dal 2002 ,
foreversteven
Se Non ti notifica le chiamate in entrata digita
#35*2121*10# e dai ok
Se ti dice blocco disattivato ok
Se ti dice blocco attivato digita
*35*2121*10#
-
riprendo per dire che ho ancora testato (sono duro non mollo) il problema della chiamata a vuoto,dopo un centinaio di tentativi ,chiamata alla samsung(secondo loro e' un problema di tre) ho notato che il problema si presenta quando il cellulare va in roaming e ha pochissima linea una o zero tacche...cerchero' di provare con la microsim della vodafone della mia ragazza e vediamo un po'.....ma e' possibile che solo io ho di questi problemi? o sono io che sono fissato...ma.....
-
Quote:
erdebeer
riprendo per dire che ho ancora testato (sono duro non mollo) il problema della chiamata a vuoto,dopo un centinaio di tentativi ,chiamata alla samsung(secondo loro e' un problema di tre) ho notato che il problema si presenta quando il cellulare va in roaming e ha pochissima linea una o zero tacche...cerchero' di provare con la microsim della vodafone della mia ragazza e vediamo un po'.....ma e' possibile che solo io ho di questi problemi? o sono io che sono fissato...ma.....
Ancora non ha provato un'altra sim??
Come detto nel primo post fai questa prova così tagli la testa al Toro
Speriamo che con una sim di diverso operatore vada così sai che il problema è 3 !
.ma alla fine hai fatto un ripristino ?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
antoninoroger
Ancora non ha provato un'altra sim??
Come detto nel primo post fai questa prova così tagli la testa al Toro
Speriamo che con una sim di diverso operatore vada così sai che il problema è 3 !
.ma alla fine hai fatto un ripristino ?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Provato con vodafone e su 62 tentativi non l'ha fatto neanche una volta.... ricapitolando
Scheda 3 su galaxy il problema ogni tanto lo fa
Scheda 3 con Nokia navigator 6100 non lo fa
Scheda vodafone su galaxy non lo fa
Grazie tre:thumbdown:
-
aggiornamento:
mandato in assistenza tornato con un aggiornamento del software e il problema non e' sparito
rimandato in assistenza tornato con un"aggiustamento della scheda e aggiornamento software" vediamo.....
alla terza hanno detto che me lo sostiuiscono (speriamo)
-
dopo il secondo tentativo da parte di samsung di aggiustare il telefono lo riporto in assistenza (problema non risolto) e ieri finalmente me ne hannno mandato uno nuovo...grazie samsung:)
-
Aiuto!!!! Da non credere anche il cellulare sostituito ha lo stesso problema ...adesso mi chiedo é un problema di tre? É un bug del 4.1.1? Cosa devo fare? Possibile che due cellulari uguali stesso difetto? Sono sfigato io?
-
A nessuno è mai capitato?