CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

problema galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    problema galaxy s3

    Ciaoa tutti ragazzi descrivo il mio problema con il galaxy s3..E' capitato stamattina e anche una settimana fa,in pratica la mia ragazza dice che mi ha chiamato ma il cell non ha suonato e tantomeno vedo la chiamata persa,dico be' puo' capitare stamattina ancora la stessa cosa ,allora decido di chiamare la tre e gli faccio presente il problema ,l'operatore fa una prova e diche che mi ha chiamato due volte e sul cell niente non suona non visualizzo la chiamata in entrata e non la vedo nelle chiamate perse mi arriva solo uno squillo della seconda chiamata,l'operatore mi dice di digitare ##002# invio,e che se il problema persiste di portarlo in assistenza...Il cellulare non ha nemmeno un mese di vita l'ho aggiornato al4.1.1 adesso quello che vorrei capire e' un problema del telefono o della 3? e' capitato ad altri?avete risolto?Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Non riesci a provare un'altra sim ?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio
    Ciaoa tutti ragazzi descrivo il mio problema con il galaxy s3..E' capitato stamattina e anche una settimana fa,in pratica la mia ragazza dice che mi ha chiamato ma il cell non ha suonato e tantomeno vedo la chiamata persa,dico be' puo' capitare stamattina ancora la stessa cosa ,allora decido di chiamare la tre e gli faccio presente il problema ,l'operatore fa una prova e diche che mi ha chiamato due volte e sul cell niente non suona non visualizzo la chiamata in entrata e non la vedo nelle chiamate perse mi arriva solo uno squillo della seconda chiamata,l'operatore mi dice di digitare ##002# invio,e che se il problema persiste di portarlo in assistenza...Il cellulare non ha nemmeno un mese di vita l'ho aggiornato al4.1.1 adesso quello che vorrei capire e' un problema del telefono o della 3? e' capitato ad altri?avete risolto?Grazie
    una prova se possibile con altra sim, ma soprattutto la tua in altro telefono,
    il problema si è presentato da dopo aver aggiornato?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Non riesci a provare un'altra sim ?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    no perche' non ho a disposizione un'altra micro sim ma la mia su un altro telefono con l'adattatore di schede si....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    e ti funziona su altro telefono?
    Hai provato come ultima spiaggia un reset completo?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dieguccio;2749987]una prova se possibile con altra sim, ma soprattutto la tua in altro telefono,
    il problema si è presentato da dopo aver aggiornato
    adesso faccio la prova della mia sim in un altro telefono,quando l'ho preso era appena uscito l'aggiornamento e con ice l'ho usato praticamente niente anche perche' aspettavo la portabilita',ieri per esempio ho fatto una cinquantina di prove e tutte le chiamate le ha prese questo dopo aver fatto come aveva detto l'oeraratore cioe' ##002# invio da allora sembra essersi risolta(sembra)
    una mia idea me la sono fatta cioe' siccome a casa la 3 becca pochissimo non vorrei che in alcuni punti quando la linea e' bassissima e va in roaming la segreteria mi devia la telefonata,e' una mia ipotesi ripeto

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=erdebeer;2750810]
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    una prova se possibile con altra sim, ma soprattutto la tua in altro telefono,
    il problema si è presentato da dopo aver aggiornato
    adesso faccio la prova della mia sim in un altro telefono,quando l'ho preso era appena uscito l'aggiornamento e con ice l'ho usato praticamente niente anche perche' aspettavo la portabilita',ieri per esempio ho fatto una cinquantina di prove e tutte le chiamate le ha prese questo dopo aver fatto come aveva detto l'oeraratore cioe' ##002# invio da allora sembra essersi risolta(sembra)
    una mia idea me la sono fatta cioe' siccome a casa la 3 becca pochissimo non vorrei che in alcuni punti quando la linea e' bassissima e va in roaming la segreteria mi devia la telefonata,e' una mia ipotesi ripeto
    potrebbe, succedeva anche a me, ho disattivato la segreteria e non ho avuto più problemi

  9. #8
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    e ti funziona su altro telefono?
    Hai provato come ultima spiaggia un reset completo?
    adesso per un po' provo cosi' con la segreteria disabilitata se riappare il problema provo con un reset completo

  10. #9
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dieguccio;2750878]
    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio

    potrebbe, succedeva anche a me, ho disattivato la segreteria e non ho avuto più problemi
    speriamo sia cosi' ho fatto anche la prova su un altro cell e il problema non si presenta ,da ieri sera a stamattina sto provando sul galaxy e idem il problema sembra essere sparito.....anche se lo mando in assistenza secondo me fanno un reset del cellulare fanno un paio di prove e me lo rimandano come prima tanto vale che lo faccia io

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio
    speriamo sia cosi' ho fatto anche la prova su un altro cell e il problema non si presenta ,da ieri sera a stamattina sto provando sul galaxy e idem il problema sembra essere sparito.....anche se lo mando in assistenza secondo me fanno un reset del cellulare fanno un paio di prove e me lo rimandano come prima tanto vale che lo faccia io
    si, almeno fai tutte le prove per escludere tutto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy