Visualizzazione stampabile
-
cyanogenMod
Buongiorno a tutti....sono nuovo nel mondo android e nel forum! Ho acquistato un Galaxy S III un mese fa, passando da un Iphone 4S a samsung. Francamente è un telefono che merita molto, infatti il distacco da IOS non lo sto avvertendo per niente :) ho una domanda: sono giorni che leggo di questo cyanogenMod, ma di cosa si tratta? e poi volevo sapere, se come il jailbreak per IOS esiste qualcosa del genere anche per android?
Ringrazio anticipatamente della cortesia rotfl
-
beh se vuoi farti un idea di cyanogenMod fatti un giro nella sezione modding e vediti un pò di video su youtube e capirai... cmq si tratta di rom sviluppate da un famoso gruppo di sviluppatori android ... aggiornano sempre le loro rom con le ultime novità di androidi, ad esempio penso(nn ne sono certo) che l'ultima rom per s3 sia già basata su 4.1.2 o addirittura su 4.2 cmq devi seguire il 3d nella sezione modding e capirai : https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html
un consiglio che posso darti è che se hai intenzine di provare "rom cucinate" segui bene le guide poste in sezione sopratutto per quanto riguarda il backup della cartella efs che è importantissimo da fare prima di flashare
riguardo la questione "simil jailbreack" se ti riferisci a qualcosa di simile a "cydia" sappi che c'è ma da regolamento non se ne può parlare su questo forum
buonagiornata :cool:
-
ti ringrazio per la cortesia....e volendo farlo, mi pare di aver letto che si perde la garanzia in quel caso? è poi possibile tornare alla versione originale? sono instabili solitamente queste rom? tu che cosa consigli per questo.
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiomaragno
Buongiorno a tutti....sono nuovo nel mondo android e nel forum! Ho acquistato un Galaxy S III un mese fa, passando da un Iphone 4S a samsung. Francamente è un telefono che merita molto, infatti il distacco da IOS non lo sto avvertendo per niente :) ho una domanda: sono giorni che leggo di questo cyanogenMod, ma di cosa si tratta? e poi volevo sapere, se come il jailbreak per IOS esiste qualcosa del genere anche per android?
Ringrazio anticipatamente della cortesia rotfl
segui il consiglio di friziani
e per tutte le informazioni, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
e fai attenzione a quello che chiedi, leggi il regolamento
Annunci - Benvenuto
c'è il ban immediato ;)
Quote:
Originariamente inviato da
friziani
beh se vuoi farti un idea di cyanogenMod fatti un giro nella sezione modding e vediti un pò di video su youtube e capirai... cmq si tratta di rom sviluppate da un famoso gruppo di sviluppatori android ... aggiornano sempre le loro rom con le ultime novità di androidi, ad esempio penso(nn ne sono certo) che l'ultima rom per s3 sia già basata su 4.1.2 o addirittura su 4.2 cmq devi seguire il 3d nella sezione modding e capirai :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html
un consiglio che posso darti è che se hai intenzine di provare "rom cucinate" segui bene le guide poste in sezione sopratutto per quanto riguarda il
backup della cartella efs che è importantissimo da fare prima di flashare
riguardo la questione "simil jailbreack" se ti riferisci a qualcosa di simile a "cydia"
sappi che c'è ma da regolamento non se ne può parlare su questo forum
buonagiornata :cool:
APPUNTO
chiudo