Visualizzazione stampabile
-
Microsim
Buonasera,
solo ora ho scoperto che anche in questo meraviglioso cellulare, come nell'iphone (cacca! :D ) serve la micro sim e quindi quella normale che ho ora non va bene...
non essendo molto esperta volevo chiedervi dove posso cambiarla e soprattutto se si paga... e se dovessi passare di nuovo ad un cel dove vanno bene le sim normali cosa devo fare?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LadyVane
Buonasera,
solo ora ho scoperto che anche in questo meraviglioso cellulare, come nell'iphone (cacca! :D ) serve la micro sim e quindi quella normale che ho ora non va bene...
non essendo molto esperta volevo chiedervi dove posso cambiarla e soprattutto se si paga... e se dovessi passare di nuovo ad un cel dove vanno bene le sim normali cosa devo fare?
veramente l'iphone ora ha la nano sim.. :D
comunque basta andare in negozio del tuo gestore e te la cambiano in genere gratuitamente..
con un adattore torna una sim normale che può essere inserita in ogni telefoo..
-
Quote:
LadyVane
Buonasera,
La puoi cambiare in un negozio del tuo operatore. Alcuni te la fanno gratis mentre altri ti fanno pagare 8 o 10 euro. Se hai vodafone e dovessero chiederti dei soldi per il cambio devi assolutamente rifiutare e dire che il cambio da sim a microsim come c'è scritto sul sito di vodafone E' GRATUITO! Ma molti vodafone point fanno pagare e a mio parere è frode palese questa.
-
Ah ops.. nano sim addirittura :D
Comunque grazie mille, siete stati gentilissimi e velocissimi a rispondere ^__^
Sisi ho vodafone comunque.. prossima settimana vado al centro e sento che mi dicono allora :)
ma sennò non la posso richiedere anche online dal sito?
-
Quote:
LadyVane
Sisi ho vodafone comunque.. prossima settimana vado al centro e sento che mi dicono allora :)
io l'avevo richiesta dal sito, però devi aspettare qualche giorno prima che ti arrivi a casa...QUI trovi le info su come richiederla online
-
R: Microsim
Quote:
LadyVane
Poi dovresti attendere, se mai si potesse fare, invece vai di persona e 5 minuti dopo sei con la microsim nuova :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Shinva
Esatto a me lo ha fatto gratis una operatrice molto disponibile di una catena elettronica poi preso adattatore per eventuale uso telefono con sim classica
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ah ok perfetto!
Grazie mille a tutti per le risposte :)
Ah un' altra cosa... con il cambiamento della sim i numeri in rubrica e i messaggi vanno persi?!
-
Quote:
LadyVane
Ah ok perfetto!
Grazie mille a tutti per le risposte :)
Ah un' altra cosa... con il cambiamento della sim i numeri in rubrica e i messaggi vanno persi?!
Se salvati nella sim si però ti fanno il trasloco a pagamento quasi sempre
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2