Visualizzazione stampabile
-
Nuovoacquisto S3
Salve a tutti! sono qua perchè vorrei prendere un Galaxy S3. Premesso che il cell. lo uso soprattutto per fare belle foto, navigazione internet e deve avere un bel display, nel tempo ho avuto diversi Motorola, che puntualmente modificavo a livello software, poi un N95 8GB, ottimo telefono che ultimamente si riavvia da solo, ed è per questo che ho deciso di prendere S3. Pro/Contro di questa mia scelta? ovviamente c'è da valutare anche Iphone 4....perchè non lui?
Altra cosa, a livello software c'è qualche modifica da poter fare? per apportare quali modifiche e miglioramenti? le app sono gratuite o le + importanti sono a pagamento?
ultimissima cosa io mi trovo molto bene ad ascoltare musica con ipod nano 1st perchè ho potuto rimuovere il blocco limite audio imposto per legge, che voi sappiate è possibile farlo anche su S3/Android?
altra cosa appena mi arriva mi conviene subito aggiornare tramite il programma Samsung? lo trovo nella confezione il programma?
-
Io ti consiglio un s3 per i suoi 8mp. di fotocamera e perché,molte app.Sono gratuite.....mentre ti sconsiglio un iphone 4 per i suoi 5mp. di fotocamera e perché,le app.Sono a pagamento. Io o un s3 e fa davvero delle foto bellissime superiori a quelle del iphone 4... poi allivello vi velocita internet avvolte iphone si impappina un po,devo dir la verita ad s3 non mi e mai successo niente....
spero di esserti stato utile ciao....
-
Per quanto riguarda le foto il mio consiglio non è di valutare solo i megapixel ma anche la qualità delle lenti. Per me le Carl Zeiss montate dai Nokia sono le migliori.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks
Inviato dalla mia mattonella bianca usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tidusse
Salve a tutti! sono qua perchè vorrei prendere un Galaxy S3. Premesso che il cell. lo uso soprattutto per fare belle foto, navigazione internet e deve avere un bel display, nel tempo ho avuto diversi Motorola, che puntualmente modificavo a livello software, poi un N95 8GB, ottimo telefono che ultimamente si riavvia da solo, ed è per questo che ho deciso di prendere S3. Pro/Contro di questa mia scelta? ovviamente c'è da valutare anche Iphone 4....perchè non lui?
Altra cosa, a livello software c'è qualche modifica da poter fare? per apportare quali modifiche e miglioramenti? le app sono gratuite o le + importanti sono a pagamento?
ultimissima cosa io mi trovo molto bene ad ascoltare musica con ipod nano 1st perchè ho potuto rimuovere il blocco limite audio imposto per legge, che voi sappiate è possibile farlo anche su S3/Android?
altra cosa appena mi arriva mi conviene subito aggiornare tramite il programma Samsung? lo trovo nella confezione il programma?
Samsung galaxy s3 tutta la vita! sia per foto, video, tuttto di tutto fidati e ne sarai felice ;)
-
R: Nuovoacquisto S3
Quote:
Originariamente inviato da
Tidusse
1) difficile che nella sezione dedicata a un terminale, trovi chi ti dica di non acquistarlo :)
Era più giusto, fare il thread in "confronto tra terminali" e mettere l'indecisione tra telefoni paragonabili
2) con poca ricerca, trovavi discussioni simili dove inserirti, esempio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2532647
Comunque è un ottimo telefono e svolge abbastanza bene un po di tutto :)
Segui il mio consiglio, se vuoi, di usare la sezione giusta
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2