CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nuovoacquisto S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovoacquisto S3

    Salve a tutti! sono qua perchè vorrei prendere un Galaxy S3. Premesso che il cell. lo uso soprattutto per fare belle foto, navigazione internet e deve avere un bel display, nel tempo ho avuto diversi Motorola, che puntualmente modificavo a livello software, poi un N95 8GB, ottimo telefono che ultimamente si riavvia da solo, ed è per questo che ho deciso di prendere S3. Pro/Contro di questa mia scelta? ovviamente c'è da valutare anche Iphone 4....perchè non lui?
    Altra cosa, a livello software c'è qualche modifica da poter fare? per apportare quali modifiche e miglioramenti? le app sono gratuite o le + importanti sono a pagamento?
    ultimissima cosa io mi trovo molto bene ad ascoltare musica con ipod nano 1st perchè ho potuto rimuovere il blocco limite audio imposto per legge, che voi sappiate è possibile farlo anche su S3/Android?
    altra cosa appena mi arriva mi conviene subito aggiornare tramite il programma Samsung? lo trovo nella confezione il programma?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio un s3 per i suoi 8mp. di fotocamera e perché,molte app.Sono gratuite.....mentre ti sconsiglio un iphone 4 per i suoi 5mp. di fotocamera e perché,le app.Sono a pagamento. Io o un s3 e fa davvero delle foto bellissime superiori a quelle del iphone 4... poi allivello vi velocita internet avvolte iphone si impappina un po,devo dir la verita ad s3 non mi e mai successo niente....
    spero di esserti stato utile ciao....
    Ultima modifica di tonio333; 25-11-12 alle 00:31

  4. #3
    Androidiano L'avatar di giascaf


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    80
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le foto il mio consiglio non è di valutare solo i megapixel ma anche la qualità delle lenti. Per me le Carl Zeiss montate dai Nokia sono le migliori.

    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks
    Inviato dalla mia mattonella bianca usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tidusse Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! sono qua perchè vorrei prendere un Galaxy S3. Premesso che il cell. lo uso soprattutto per fare belle foto, navigazione internet e deve avere un bel display, nel tempo ho avuto diversi Motorola, che puntualmente modificavo a livello software, poi un N95 8GB, ottimo telefono che ultimamente si riavvia da solo, ed è per questo che ho deciso di prendere S3. Pro/Contro di questa mia scelta? ovviamente c'è da valutare anche Iphone 4....perchè non lui?
    Altra cosa, a livello software c'è qualche modifica da poter fare? per apportare quali modifiche e miglioramenti? le app sono gratuite o le + importanti sono a pagamento?
    ultimissima cosa io mi trovo molto bene ad ascoltare musica con ipod nano 1st perchè ho potuto rimuovere il blocco limite audio imposto per legge, che voi sappiate è possibile farlo anche su S3/Android?
    altra cosa appena mi arriva mi conviene subito aggiornare tramite il programma Samsung? lo trovo nella confezione il programma?
    Samsung galaxy s3 tutta la vita! sia per foto, video, tuttto di tutto fidati e ne sarai felice

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tidusse Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! sono qua perchè vorrei prendere un Galaxy S3. Premesso che il cell. lo uso soprattutto per fare belle foto, navigazione internet e deve avere un bel display, nel tempo ho avuto diversi Motorola, che puntualmente modificavo a livello software, poi un N95 8GB, ottimo telefono che ultimamente si riavvia da solo, ed è per questo che ho deciso di prendere S3. Pro/Contro di questa mia scelta? ovviamente c'è da valutare anche Iphone 4....perchè non lui?
    Altra cosa, a livello software c'è qualche modifica da poter fare? per apportare quali modifiche e miglioramenti? le app sono gratuite o le + importanti sono a pagamento?
    ultimissima cosa io mi trovo molto bene ad ascoltare musica con ipod nano 1st perchè ho potuto rimuovere il blocco limite audio imposto per legge, che voi sappiate è possibile farlo anche su S3/Android?
    altra cosa appena mi arriva mi conviene subito aggiornare tramite il programma Samsung? lo trovo nella confezione il programma?
    1) difficile che nella sezione dedicata a un terminale, trovi chi ti dica di non acquistarlo
    Era più giusto, fare il thread in "confronto tra terminali" e mettere l'indecisione tra telefoni paragonabili

    2) con poca ricerca, trovavi discussioni simili dove inserirti, esempio
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2532647

    Comunque è un ottimo telefono e svolge abbastanza bene un po di tutto

    Segui il mio consiglio, se vuoi, di usare la sezione giusta

    Chiudo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy