Visualizzazione stampabile
-
problema fotocamera
ciao a tutti un mese fa avevo un problema con la fotocamera ovvero non si avviava e mi dava un errore, lo madai in assistenza e dopo 15 giorni me lo ridarono funzionante dicendomi che avevano sostituito la fotocamera.... oggi vado a fare una foto e mi compaiono tutte righine rosse mentre faccio la foto!! inoltre la fotocamera tende al rosa... cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aster96
ciao a tutti un mese fa avevo un problema con la fotocamera ovvero non si avviava e mi dava un errore, lo madai in assistenza e dopo 15 giorni me lo ridarono funzionante dicendomi che avevano sostituito la fotocamera.... oggi vado a fare una foto e mi compaiono tutte righine rosse mentre faccio la foto!! inoltre la fotocamera tende al rosa... cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
di nuovo assistenza
considera che se va in assistenza tre volte per lo stesso problema, puoi richiedere la sostituzione completa
-
non si puo risolvere il problema senza mandarlo in assistenza? non vorrei aspettare altre 2 settimane pe ril telefono
-
Quote:
Aster96
non si puo risolvere il problema senza mandarlo in assistenza? non vorrei aspettare altre 2 settimane pe ril telefono
Androidiani App
l'unica prova che puoi fare è
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutto>>fotocamera>>clicchi>>cancella cache>>cancella dati>>ravvii il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
l'unica prova che puoi fare è
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutto>>fotocamera>>clicchi>>cancella cache>>cancella dati>>ravvii il telefono
stesso problema.. altre soluzioni?
-
Quote:
Aster96
stesso problema.. altre soluzioni?
Androidiani App
nessuna
ti ripeto, c'è un difetto, assistenza
-
Sembra un difetto hardware non software... quindi non lo puoi correggere... ti rimane solo l'assistenza