CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Plugin mancanti su s3 per vedere corse ippiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Plugin mancanti su s3 per vedere corse ippiche

    Salve ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere e necessito di aiuto. Sul mio s3 non risco a visualizzare i filmati delle corse ippiche sia se esse provengono da snai che da altri siti (gaet.it - Ippica.biz etc.), qualcuno sa come risolvere questo problema dato che mi servono per lavoro?
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eurobet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere e necessito di aiuto. Sul mio s3 non risco a visualizzare i filmati delle corse ippiche sia se esse provengono da snai che da altri siti (gaet.it - Ippica.biz etc.), qualcuno sa come risolvere questo problema dato che mi servono per lavoro?
    grazie mille
    credo ti manchi flash player..
    scaricalo da qui
    Adobe_Flash_Player_11.1.115…apk (4,49 MB) - uploaded.to
    e segui queste istruzioni
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2365212
    se risolvi mi aspetto un cospicuo bonus di benvenuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao zicky, anche io ho riscontrato il problema dell amico qui sopra.. il problema mio invece e che scarico l apk del flash player ma lo riconosce come fole html?!?!?! Come e possibile..? Non mi da la possibolita di fare altro solo di aprirlo cm html... grazie!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. Sono neofita ed ex i-phone dipendente.......

    Ho lo stesso identico problema avendo acquistato da 2 giorni il Galaxy S3.....

    Personalmente ho già installato il Flash Player 11, seguendo le procedure trovate sul web. L'applicazione è attiva e installata sul mio Galaxy.
    Il problema è che i siti indicati dall'amico non funzionano nemmeno adesso... e c'è ancora presente il famoso fastidiosissimo cubo azzurro col punto interrogativo bianco indicante la mancanza di qualche componente.....
    A me viene il dubbio che per vedere i filmati delle corse su quei siti non serva il Flash Player.... sui pc windows funzionano comunque alla grande.

    Se qualcuno androidiano più esperto di me sa capirci qualcosa e sa darmi una dritta...... ne sarei contentissimo!!
    Se vuole fare dei test può guardare a questi siti:
    video.unire.it e selezionare un qualsiasi video dell'elenco
    betflag.it selezionando il riquadro per la visualizzazione del live, inconfondibile in homepage (funzionante nell'orario in cui ci sono le corse ippiche quindi sicuramente tutti i giorni tra le 14 e le 19)

    Please, help usssssssss!!!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..se può essere di ulteriore aiuto per quanto ho scritto sopra vi dico che sul MAC riesco a vedere quanto sopra grazie al componente FLIP4MAC WMV Pug-in (un componente Windows Media Components for QuickTime) mentre su pc windows mi sa tanto che usi semplicemente il Windows Media Player..
    Ultima modifica di fra1974; 29-11-12 alle 21:57

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eurobet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere e necessito di aiuto. Sul mio s3 non risco a visualizzare i filmati delle corse ippiche sia se esse provengono da snai che da altri siti (gaet.it - Ippica.biz etc.), qualcuno sa come risolvere questo problema dato che mi servono per lavoro?
    grazie mille

    Stesso problema anche sul Tablet Samsung 5200. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy