CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

rete dati va in sleep quando non deve.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rete dati va in sleep quando non deve.

    Questo argomento è stato trattato molte volte credo,qui e in altri forum,ma senza che si sia arrivati ad una soluzione definitiva.

    Anche se riguarda in particolar modo Whatsapp,non posto nella sezione dedicata perchè riguarda tutti i servizi di messaggistica istantanea (come Viber,Messenger di Facebook ecc..)

    Ho notato che quando il telefono ha lo schermo spento,sia sotto rete wifi che sotto rete 3g,la connessione va in idle totale,quindi non ricevo niente.Appena accendo manualmente lo schermo,la rete si riattiva e mi arrivano i messaggi Whatsapp e Messenger.

    Questa cosa capita ad una miriade di utenti con S3,anche con l'ultima versione di Whatsapp e con l'ultima versione del firmware del telefono.

    Ovviamente è un fastidiosissimo problema,arrivano messaggi con ritardo. Ho letto in giro di utenti che suggerivano di mettere il wifi,nelle impostazioni avanzate,su Mai (mantieni wifi attivo durante la modalità sleep),ma il problema non si è risolto.

    Cerchiamo di arrivare ad una soluzione ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem, galaxy s3 con h3g ma ho lo stesso problema su htc one s. lo risolvo passando a vodafone. tu hai trovato una soluzione meno indolore?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me succedeva ed era colpa di un'impostazione di Juice Defender! Per caso l'hai installato?


    Inviato dal mio Galaxy S3 con Android 5.4.6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy