CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ricezione Conferma lettura sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricezione Conferma lettura sms

    Salve ragazzi,

    vorrei sapere se è possibile impostare, o se c'è un'app, che consente di impostare la ricezione della conferma di lettura di un sms.

    Nelle impostazioni predefinite è possibile farlo solo per gli mms, mentre per gli sms è solo per ricezione conferma consegna.

    è possibile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletegagni Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    vorrei sapere se è possibile impostare, o se c'è un'app, che consente di impostare la ricezione della conferma di lettura di un sms.

    Nelle impostazioni predefinite è possibile farlo solo per gli mms, mentre per gli sms è solo per ricezione conferma consegna.

    è possibile?
    La conferma di lettura addebiterebbe un. Costo al destinatario dunque dubito ci sia

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    La conferma di lettura addebiterebbe un. Costo al destinatario dunque dubito ci sia

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    La conferma di lettura per gli sms è impostabile dal sito del proprio operatore, attraverso impostazioni sim e dalle impostazioni sms se previsto dal telefonino.

    Inoltre il costo NON è addebitato al DESTINATARIO ma ben si a te che richiedi il servizio, vale a dire che se spendi 12 cents per inviare un SMS ne spendi altrettanti 12 cents per conferma di avvenuta ricezione, vale a dire 24 cents.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    La conferma di lettura per gli sms è impostabile dal sito del proprio operatore, attraverso impostazioni sim e dalle impostazioni sms se previsto dal telefonino.

    Inoltre il costo NON è addebitato al DESTINATARIO ma ben si a te che richiedi il servizio, vale a dire che se spendi 12 cents per inviare un SMS ne spendi altrettanti 12 cents per conferma di avvenuta ricezione, vale a dire 24 cents.
    Se lo attivi da gestore certo!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Se lo attivi da gestore certo!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Anche da telefonino. Il gestore non è mica pirla. In automatico il cel manda segnali all operatore di dare conferma....con conseguente addebito

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Sharetta


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Collepasso
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy Ace GT -S5830i

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, in realtà anche dal telefono.. Nelle impostazioni messaggi c'è "conferma lettura" che è un opzione spuntabile. Ma quella è a pagamento?
    Nabba che tenta di darsi un tono.
    PossessorA di Samsung GALAXY Ace GT-S5830i che solo dopo quasi un anno ha scoperto che c'è differenza con "quello senza i".
    Impressionata dal severo regolamento del forum, ma consapevole di dover studiare per conoscere il proprio Ace.



  8. #7
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharetta Visualizza il messaggio
    Ragazzi, in realtà anche dal telefono.. Nelle impostazioni messaggi c'è "conferma lettura" che è un opzione spuntabile. Ma quella è a pagamento?
    Ovviamente si. È sempre un procedimento che passa al proprio operatore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy