Quindi pure kernel stock?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao,
Esattamente ^^
[QUOTE=mawal;3466534]Con root attivo skygo non funzionerà mai fai temp unroot con rootkeeper e leggiti le ultime 3 pagine di questa discussione. Buona serata
grazie per la dritta, ma vorrei qualche spiegazione in più per favore. tengo a precisare che ho fatto root con questo CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.zip, metodo chainfire presente nel post https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html, mantenendo il mio firmware stock, ed ora vorrei unrootarlo per poter usare skygo. se poi si pu vedere mantenendo il root...... tanto di guadagnato.
Si puoi fare temp unroot con voodoo rootkeeper ma se hai installato supersu devi disinstallarlo prima di fare unroot. Verifica anche di aver tolto busybox .skygo così funzionerà .per rimettere root usa sempre voodoo e premi restore root.poi reinstalla supersu
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ti ringrazio della dritta, ma l'unico mio dubbio e: se faccio temp unroot, resta sempre il mio firmware stock, e non perdo nessuna impostazione e applicazione o dato sul galaxy s3?????
Tranquillo non perderai nulla
Skygo controlla kernel originale e che non ci siano installati nelle directory di sistema busybox, superuser e supersu(fare attenzione che potrebbero essere installati sia superuser che supersu) quindi verifica i diritti di amministrazione dispositivo non siano abilitati(presenza di root ). I file sopracitati vanno eliminati manualmente con un programms di gestione file tipo es gestione file o root Explorer (per quest'ultimo ricordarsi di cambiare i permessi da solo lettura a lettura/scrittura con tasto in alto.dopo aver cancellato i file aprire voodoo rootkeeper e cliccare su temp-unroot.Riavviare il telefono far partire skygo.Funziona anche l'ultima versione 1.4.5
ciao a tutti,scusate ma qualcuno puo' dirmi dive trovare il Kernel stock?ho girato sul forum ma non l'ho trovato!!!
grazie
io ho messo una rom moddata,ora vorrei tenerla ma mettere il kernel stock per avere Skygo.
Ciao a tutti
scusate l'intrusione io non possiedo questo terminale ma un ngm legend 2 che con skygo 1.4.1 funzionava perfettamente. con l'aggiornamento obbligatorio a 1.4.2 niente più luce. premetto che queto terminale non aveva bisogno di root. Ora ho fatto il root. Vi chiedo cortesemente come fare per cancellare superuser che mi fa eliminare solo gli aggiornamenti ma il prog non si disinstalla. grazie
Buona sera ragazzi. Ho una domanda per i più esperti. Ma tecnicamente se ho una rom imperium e in dual boot una stock samsung il kernel che utilizzo è sempre quello cooked? Se no ipoteticamente si potrebbe usare la stock per sky go?
Qualcuno lo ha già provato?
salve, ma la procedura seguente
"Installa vodoo rootkeeper aprilo e fai il backup del tuo root cliccando sul tasto. Clicca poi sul tasto temp unroot. Apri supersu e clicca su cancella log, e unroot completo. Conferma la richiesta e sei a posto. Riavvia. Ora skygo funziona bene Per rimettere il root , clicca da vodoo su restore root, e riscarica dal market supersu".
cosa comporta???? io ho fatto root mantenendo il firmware stock originale con la procedura di Chainfire
GT-I9300: CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.zip presente nel post https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
in parole povere a me serve eliminare il root mantenendo il firmware stock e senza perdere ciò che c'è adesso installato dalle app alle configurazioni.
Salve a tutti e buona Pasqua.
Io non riesco addirittura a trovare l'app su play store !!! come devo fare?
Grazie.
ti ringrazio, sei stato molto gentile.
Un mio amico ha un s3 con rom moddata. Ora vorrebbe togliere e mettere tutto stock per vedere skygo.
Mi spiegate passo passo la tecnica per farlo funzionare? Non gli interessa avere il root, non fa altre modifiche oltre a quelle fatte da me. L'interesse al root è dovuto solo all'aumento prestazionale, é stato utilizzato solo per installare rom e kernel mod.. Quindi anche se é un unroot definitivo va bene, basta che funzioni. Grazie
Non c'è problema se il modo é solo a livello grafico. Su Alcune rom moddate leggermente funziona skygo.
1.4.2 mi ricordo che funzionava su wanam che è praticamente una stock deodexed zipaligned che puoi addirittura flashare da recovery .Ricordo che non mi funzionava su omega .io ultimamente mi faccio le mod grafiche su base stock mettendo piccole mod tipo rec in chiamata e sblocco con inchiostro così non ho più problemi di compatibilità con programmi che mi andavano in crash.
Chiaro che sì.
Ne hanno bisogno
Ne hai bisogno perché vai a modificare file nel sistema e vengono caricate da recovery
Prova perché la 1.4.2 a me funzionava su wanam .skygo 1.4.5 non l'ho provata perché ho rimesso stock
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ciao raga...al momento ho il telefono tutto stock e senza root, ma skygo non mi fa vedere nient'altro che skytg24...appena configurato mi è uscito il messaggio "si è verificato un errore nei nostri sistemi di protezione dei contenuti. si prega di riprovare più tardi." e poi fa riferimento al fatto che se il dispositivo è rootato potrò vedere solo skytg24....non ho root quindi dovrebbe andare....quando provo a guardare un altro canale, tipo fox o altro, resta in ricerca ma non mi fa vedere niente...che dovrei fare?
...ma non dovrebbe funzionare anche disbailitando il root (nascondendolo) dalle impostazioni di SuperSU?
No perché se trova apk supersu o superuser il programma non va