@sommocus
@blackeagle
è illegale aggirare il blocco
ritenetevi avvisati, alla prossima verrete infrazionati
SIAN BEN CHIARO CHE QUESTO VALE PER TUTTI, NON AVVERTIREMO PIU'
Visualizzazione stampabile
@sommocus
@blackeagle
è illegale aggirare il blocco
ritenetevi avvisati, alla prossima verrete infrazionati
SIAN BEN CHIARO CHE QUESTO VALE PER TUTTI, NON AVVERTIREMO PIU'
Salve Amici,
è il mio primo post, fino ad ora ho provato a studiare ma con scarso rendimento! Nonostante abbia tentato di fare il root al mio S3 lo stato del mio disositivo risulta "Normale". Però se tento di vedere Skygo mi da errore ".....nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting......" Ho scaricato anche ES gestore File ma non trovo il System.
Grazie e ...siate clementi!!
Salutoni
Franco
Salve,
scusate mi spieghereste, come fareste ad un bimbo, come si carica il file .apk, scusate ma non l'ho proprio capito.
Grazie saluti
Franco
Semplicemente copia il file .apk sul tuo telefono (o collegandolo col cavetto, o caricando il file .apk in dropbox e poi lo scarichi tramite app di dropbox sul tuo cell)
poi da gestione file apri il file .apk, così partirà l'installazione di skygo
controlla di avere spuntato l'opzione "origini sconosciute" che trovi nelle impostazioni di sicurezza del telefono
Grazie Seblog,
ho fatto come hai detto ed installato SG, il risultato è il seguente:
"L'applicazione che stai per installare sostituirà un'altra applicazione" gli do l'ok mi dice che quasta applicazione ecc.ecc. gli do instlla e la risposta è:
Applicazione non installata un pacchetto con stesso nome e diversa firma è già stato installato.
Grazie, saluti
Franco
In questi casi vuol dire che hai già installato l'applicazione skyGo (ma visto che la firma è diversa è probabile che tu abbia installato il pacchetto da un'altra sorgente)
disinstalla la vecchia installazione e procedi di nuovo, a quel punto non ti darà quel messaggio e potrai installare la versione più recente di SkyGo
Grazie Seblog,
c'ero arrivato.....Ed infatti funziona.
Grazie davvero molte.
Salutoni
Franco
Ciao oggi Samsung app mi ha chiesto di aggiornare skygo alla versione 1.4.2..fatto.. ma non me lo fa vedere perché dice che ho raggiunto il numero max di dispositivi.. qualcuno sa come risolvere? cioè fa un aggiornamento e lo stesso smartphone registrato che fino a un minuto prima andava ora non va? :thumbdown:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
risolto ha resettato da solo i dispositivi anche se l'avevo fatto meno di un mese fa
Ankio ho aggiornato ma non va piu nonostante disattivi il root da supersu..vedo solo skytg24...prima vedevo tutto
che miglioramenti si hanno aggiornando?
Niente on-demand vero?
Io continuo a usare la versione di qualche post fa e continua ad andare..
io invece sono stato obbligato ad aggiornare e ora non va' piu su dispositivo rootato.
da me funzionava disabilitando l'utente superuser.
Senza Samsung app dubito che qualcuno mi possa dire qualcosa :D
Ho provato a rimuovere il samsung app, ma il messaggio di aggiornamento me lo da lo stesso e non funziona :(
Inviato dal mio GT-I9300
Ok grazie della conferma ;)
Inviato dal mio GT-I9300
Ragazzi aggiornata ora la app..ma non funziona!!!va solo sky TG!sono l' unico?
No mi sa che siamo tutti nella stessa barca... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300
ragazzi perchè oggi dopo aver fatto l'aggiornamento di sky go, il samsung apps mi da sempre una notifica di un aggiornamento con il numerino 1? poi effettivamente quando ci clicco sopra non mi da nessun aggiornamento da fare? è fastidioso quel numerino, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Siamo ot....cmq aggiorna videohub ;)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Aiuto!
Da oggi è disponibile un aggiornamento e senza eseguirlo l'applicazione non funziona.
Per me che ho il root ed installato la versine "riveduta" di CAPTIVE postata in seconda pagina da Ciccio80
non c'è scampo!
Help me please! :-(
Aiutooooo! ;-)
Dai ma che pena..
Va solo sky TG dopo la aggiornamento di ieri..ma solo chi ha root ha questo problema?
Nooo, l'aggiornamento è arrivato anche a me.. sono anch'io sulla vostra barca :(
Su samsungs app nei commenti leggo che molta gente ha questo problema del vedere solo sky tg 24.
Se lascio abilitato il root mi dà il messaggio di device rootato, se faccio la procedura di disable e rinomino busybox parte ma se clicco su altri canale diversi da sky TG carica a vuoto...
Non credo sia dovuto al root, anche perchè ieri sera dava messaggi strani su plugin mancante o dispositivo da attivare per il servizio...
Secondo me stanno facendo casini.
Qualcuno è di aiuto?