Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiczazza
Tu pensa che io vengo dall' iphone5, ovviamente con JB ed ovviamente neanche li mi funzionava, ora almeno ho una speranza, oggi riprovo la guida.
Cmq proprio non capisco cosa importi a Sky quelo che ci faccio col mio costoso telefono
Loro non vogliono che tu usi un abbonamento, non è detto che sia il tuo, per vedere sky su qualsiasi televisore. Ecco il motivo per cui hdmi è disattivato...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Loro non vogliono che tu usi un abbonamento, non è detto che sia il tuo, per vedere sky su qualsiasi televisore. Ecco il motivo per cui hdmi è disattivato...
Inviato dal mio GT-I9300
Ma la limitazione hdmi non ni interessa, io pago e voglio vedere il mio abbonamento sul mio telefono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
magiczazza
Ma la limitazione hdmi non ni interessa, io pago e voglio vedere il mio abbonamento sul mio telefono
Giusto! Ma noi ragioniamo in termini di diritto personale mentre loro vogliono evitare in ogni modo che si possa, e root potenzialmente lo permetterebbe, bypassare le limitazioni da loro imposte e far fruire, con una semplice procedura di login e password, il servizio a chiunque abbia i dati per l'accesso (non solo il contraente).
Inviato dal mio GT-I9300
-
Niente da fare, procedura rifatta correttamente ma vedo solo skytg24, oltretutto non capisco perchè se faccio root restore rimane fisso così (e da root checker mi dice che il dispositivo non è rootato).
Non mi resta che provare con la Wanam...
-
Quote:
magiczazza
Niente da fare, procedura rifatta correttamente ma vedo solo skytg24, oltretutto non capisco perchè se faccio root restore rimane fisso così (e da root checker mi dice che il dispositivo non è rootato).
Non mi resta che provare con la Wanam...
Wanam o bobcat :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Wanam o bobcat :)
Inviato dal mio GT-I9300
Ora ci vuole pazienza :D
-
Messa la wanam con kernek Adam, quando avrò un po di tempo proverò sto benedetto skygo
-
Niente da fare, nonostante la ROM Wanam ed il Kernel Adam, nonostante abbia seguito la guida alla lettera, su skygo posso vedere solo skytg24, per ogni altro canale mi dice la solita cantilena del root. Pare proprio che ci debba rinunciare...
-
ABEMUS SKYGO!!! :cool:
Ho rifatto la procedura, di nuovo, sscrivo solo per affermare che sono un cretino, perchè al punto 3 c' era scritto chiaramente di riavviare (ed io non l' avevo fatto). A questo punto mi domando se anche con l' altra ROM avrebbe funzionato... Ma sono più che soddisfatto così
Di nuovo grazie a @cioppe76 per l' aiuto
-
Quote:
magiczazza
ABEMUS SKYGO!!! :cool:
Ho rifatto la procedura, di nuovo, sscrivo solo per affermare che sono un cretino, perchè al punto 3 c' era scritto chiaramente di riavviare (ed io non l' avevo fatto). A questo punto mi domando se anche con l' altra ROM avrebbe funzionato... Ma sono più che soddisfatto così
Di nuovo grazie a @cioppe76 per l' aiuto
Mi fa piacere saperlo. Bravissimo :beer::)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ho aggiornato la Wanam (6.6), ho solo dovuto ripetere la procedura, tutto funziona perfettamente, ovviamente avendo fatto wipe cache e davilk la precedente configurazione è sparita, ma tutto molto semplice :D
-
Salve, ho appena acquistato l'S3. Installando l'applicazione SKY GO sul dispositivo, mi da continuamente l'errore errore 8002, cosa pùo essere? Ho gia attivo il sevizio attivo solo su dispositivo Apple. Grazie per l'aiuto
-
Quote:
meno26
Salve, ho appena acquistato l'S3. Installando l'applicazione SKY GO sul dispositivo, mi da continuamente l'errore errore 8002, cosa pùo essere? Ho gia attivo il sevizio attivo solo su dispositivo Apple. Grazie per l'aiuto
Strano perché è il n errore di incompatibilità, hai preso l'app direttamente da Samsung?
-
Quote:
magiczazza
Strano perché è il n errore di incompatibilità, hai preso l'app direttamente da Samsung?
Si....che faccio?ho appena fatto il ripristino, ma niente...
-
Quote:
meno26
Si....che faccio?ho appena fatto il ripristino, ma niente...
Ma hai il root?
-
Quote:
magiczazza
Ma hai il root?
No, nuovo, comprato da una famosa catena alle 9.30
-
Ragazzi vi posto una mia nuova esperienza.
Io ho firmware XEMD2 polacco con root ottenuto tramite
Framaroot... vedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-4-1-a.html
Questo pomeriggio per "vedere" l'anticipo di campionato ho "tolto" il root tramite Framaroot (voce Unroot tra le opzioni)...
Riavviato il device, avviato SkyGo e funziona benissimo.
Finito di vedere la partita ho ripristinato il root sempre con Framaroot.
:D
-
ragazzi dove trovo la guida e la rom di wanam?
-
Quote:
arkas
La guida è qualche pagina dietro, la wanam la trovi nella sezione delle rom base Sammy
-
Quote:
arkas
Ecco la Wanam https://www.androidiani.com/forum/mo...installer.html
-
come non detto ho un sch-i535
cmq ho provato skygo prima di fare il root e funzionava
ora che ho rootato giustamente non va,
una cosa: ma il file busybox in system non c'è!!!
-
Quote:
arkas
Se la rom che usi non la prevede di suo la devi scaricare dallo store.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Se la rom che usi non la prevede di suo la devi scaricare dallo store.
Inviato dal mio GT-I9300
scaricata, ho rinominato il file ma skygo non mi fa vedere lo stesso i canali -__-
-
Quote:
arkas
Hai aperto busibox e fatto installa? A quel punto ti dice che hai installato correttamente e trovi anche il file in system
-
Quote:
magiczazza
Hai aperto busibox e fatto installa? A quel punto ti dice che hai installato correttamente e trovi anche il file in system
sisi ho installato busybox e trovato anche il file, l'ho rinominato come diceva la guida, poi seguito il resto della guida ma niente non mi fa vedere lo stesso i canali
bho proverò a unrootare il telefono
-
Quote:
arkas
sisi ho installato busybox e trovato anche il file, l'ho rinominato come diceva la guida, poi seguito il resto della guida ma niente non mi fa vedere lo stesso i canali
bho proverò a unrootare il telefono
Che rom hai? e che kernel?
-
ho unrootato, ma il cell è lockato per il 3g, mentre chiamate e cell funzionano... ci sono quasi xD
Quote:
magiczazza
Che rom hai? e che kernel?
tutto preso da qua How To Root Verizon Samsung Galaxy S3 4.1.1 & Install CWM Recovery « Phone Rebel
perchè le guide in italiano non esistono.
ho fatto tutto e skygo mi si fa vedere solo tg24 esattamente come quando hai un cell rootato.
Ho tolto il root, ma il problema è che ritornando allo stock, mi si è cancellato il file APN per poter utilzzare il cell in italia
-
Quote:
arkas
ho unrootato, ma il cell è lockato per il 3g, mentre chiamate e cell funzionano... ci sono quasi xD
tutto preso da qua
How To Root Verizon Samsung Galaxy S3 4.1.1 & Install CWM Recovery « Phone Rebel
ho fatto tutto e skygo mi si fa vedere solo tg24 esattamente come quando hai un cell rootato.
Ho tolto il root, ma il problema è che ritornando allo stock, mi si è cancellato il file APN per poter utilzzare il cell in italia
Per configurare l'apn hai mai provato con questa app?
https://play.google.com/store/apps/d...id.apnitaliani
Inviato dal mio GT-I9300
-
voi che kernel utilizzate? che provo a cercarne uno compatibile col mio cel
-
Quote:
cioppe76
si maci dev'essere il root
-
Quote:
cioppe76
Quell'app se hai JB non funziona ammenoché non la si installi a mano (avendo ovviamente il root attivo).
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
alinghi100
Non ti so dare la certezza, ma mi sembra difficile come cosa..
mi rispondo da solo in quanto ho appena provato, e skygo funziona alla grande!!! sono molto soddisfatto, 67 euri spesi bene! e poi vedere la home del note 2 in landscape (grazie ad un app) sullo schermo della tv è una goduria! e usare tutto con un mouse è il massimo!
-
Quote:
arkas
tutto preso da qua
How To Root Verizon Samsung Galaxy S3 4.1.1 & Install CWM Recovery « Phone Rebel
Scusa, perchè non provi a rifare tutto da capo, ci sono parecchie guide in italiano per root e cwm, poi magari metti la Wanam come abbiamo noi e riesci a vedere pure skygo
-
Quote:
magiczazza
Scusa, perchè non provi a rifare tutto da capo, ci sono parecchie guide in italiano per root e cwm, poi magari metti la Wanam come abbiamo noi e riesci a vedere pure skygo
sto provando :)
grazie cmq del supporto
ora cerco la wanam per il mio cell, il kernel è "adam" ?
ma i link della guida 2 non funzionano?
-
Questa è la guida per skygo, se esegui alla lettera funziona tutto
Quote:
mattandy
SKYGO FINALMENTE FUNZIONANTE CON WANAMLITE E TEMPORANY UNROOT
vi posto una guida trovata in rete che finalmente mi sta facendo vedere skygo su una rom non stock
ecco il procedimento completo e corretto:
1) Scarichiamo:
- Vodoo ota rootkeeper
- Root explorer
- La versione di Sky Go 1.4.5
Installate le prime due, Sky Go la installiamo alla fine.
2) Eseguite rootkeeper, attendete un attimo, dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto. Non fate altro. Uscite dall’app.
3) Eseguite root explorer, abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin (busibox-busiboxa).
Cercate ora il file superuser .apk o su.apk nella cartella system/app o nel caso l’avete scaricato dal playmarket in data/app e cancellatelo! Non serve più!. Uscite. Riavviate.
4) Eseguite rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall’app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.
5) Installate Sky Go, eseguite il log-in ed utilizzate il servizio!
Quando avete finito di vedere Sky Go potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo.
Per il root e per installare la recovery ci sono tante guide in italiano, non ho da linkartele ma devi fare tutto tramite Odin (2 step separati), poi scarichi la wanam da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...installer.html
-
Ragazzi scusate tra tutte quste guide non ho capito qual'è quella che devo seguire, potresti aiutarmi (ho un S3 con firmware e kernel stock rootato) Grazie
-
Quote:
luckyheroe
Ragazzi scusate tra tutte quste guide non ho capito qual'è quella che devo seguire, potresti aiutarmi (ho un S3 con firmware e kernel stock rootato) Grazie
Quella dettagliata del mio post precedente
-
Quote:
magiczazza
Questa è la guida per skygo, se esegui alla lettera funziona tutto
Per il root e per installare la recovery ci sono tante guide in italiano, non ho da linkartele ma devi fare tutto tramite Odin (2 step separati), poi scarichi la wanam da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...installer.html
ho provato a seguire tutta la procedura ma niente mi dice che forse ho il root e quindi mi fa vedere solo sky tg 24
io non credo possa flashare la wanam perchè si ho un s3 ma è modello sch-i535
è una mod con base ics o jellybean? così magari ne provo una ics simile
-
Quote:
arkas
ho provato a seguire tutta la procedura ma niente mi dice che forse ho il root e quindi mi fa vedere solo sky tg 24
io non credo possa flashare la wanam perchè si ho un s3 ma è modello sch-i535
è una mod con base ics o jellybean? così magari ne provo una ics simile
Avevo lo stesso problema, ma saltavo un passaggio, in particolare al punto 3 bisogna uscire dall' app e riavviare, è fondamentale sennò non riesce (io almeno facevo questo errore).
Per quanto riguarda il tuo modello non sò aiutarti, prova a chiedere nella sezione della ROM, l' unica cosa che posso pensare è che il tel vada sbrandizzato e poi rootato, altro non saprei
-
ho fatto la gran stronzata di flashare la wanam rotfl
ora il mio cell non si accende più
bene! l'unica cosa da fare è portarlo in assistenza? xD