Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arkas
ho fatto la gran stronzata di flashare la wanam rotfl
ora il mio cell non si accende più
bene! l'unica cosa da fare è portarlo in assistenza? xD
In che situazione sei adesso? Il telefono va in recovery? O in download mode?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
In che situazione sei adesso? Il telefono va in recovery? O in download mode?
Inviato dal mio GT-I9300
nè l'uno nè l'altro, magari... se no a quest'ora lo salvavo con odin.
se lo inserisco sul pc mi da il segno dell'usb ma poi mi fa un altro suono e non appare.
niente colpa mia, non dovevo farlo
sul pc mi risulta qhsusb_dload o_O
-
Quote:
arkas
nè l'uno nè l'altro, magari... se no a quest'ora lo salvavo con odin.
se lo inserisco sul pc mi da il segno dell'usb ma poi mi fa un altro suono e non appare.
niente colpa mia, non dovevo farlo
sul pc mi risulta qhsusb_dload o_O
Quindi quando schiaccia il bottone di accensione non da proprio nessun cenno di vita?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Quindi quando schiaccia il bottone di accensione non da proprio nessun cenno di vita?
Inviato dal mio GT-I9300
nessuno amen
-
Quote:
arkas
nessuno amen
Mi dispiace, se avessi il jig usb, potresti provare con quello a forzare il download mode... ma non so se possa funzionare nel tuo caso...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Mi dispiace, se avessi il jig usb, potresti provare con quello a forzare il download mode... ma non so se possa funzionare nel tuo caso...
Inviato dal mio GT-I9300
e cos'è? cosa dovrebbe fare?
-
Quote:
arkas
ho fatto la gran stronzata di flashare la wanam rotfl
ora il mio cell non si accende più
bene! l'unica cosa da fare è portarlo in assistenza? xD
Arkas il tuo non è un s3 internazionale e quindi le rom normali non vanmo bene!
Devi usare solo quelle pet il tuo modello... se cerchi bene dovresti trovare le guide per recuperarlo.
Inviato dal mio GT-I9300
-
grazie, thanks per tutti!
-
Quote:
arkas
e cos'è? cosa dovrebbe fare?
È una spinetta microusb con tre resistenze saldate dentro assieme... si usava per i telefoni brikkati. La inserisci e dopo un po va in download mode. Ma come ti ho scritto non so se possa fare al tuo caso... comunque se cerchi su google jig usb dovresti trovare
Inviato dal mio GT-I9300
-
ma quindi in definitiva: con un cellulare stock ma con root posso vedere Sky sul cellulare?
-
Quote:
luckyheroe
ma quindi in definitiva: con un cellulare stock ma con root posso vedere Sky sul cellulare?
Si, basta che segui alla lettera la procedura che trovi a questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3646328
Se sei stock solo con root non dovresti avere problemi. l'importante comunque è avere il kernel stock
Inviato dal mio GT-I9300
-
Nella guida dice di eliminare SuperSU, ma non è un'app "indispensabile" per il root?
-
Quote:
luckyheroe
Nella guida dice di eliminare SuperSU, ma non è un'app "indispensabile" per il root?
Devi cancellare solo il file come da istruzioni, non cambia nulla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti,
ieri ho fatto il root al telefono, non sapevo che rootandolo avrei perso la possibilità di usare sky go..
ho letto che si può usare lo stesso effettuando una serie di operazioni che però non mi va di fare..
siccome ho deciso di ripristinare l's3 reinstallando il firmware originale non ho ben capito però se questo sia sufficiente per poter riutilizzare skygo..
io ho fatto solo autoroot mantenendo la recovery stock, cè qualcuno che può spiegarmi come fare per ripristinare l'S3 riportandolo in garanzia e poter riutilizzare skygo??
Ripeto che voglio togliere il root..
grazie x l'attenzione ciao
-
Con root non si vede senza si.provai tutte le procedure ma alla fine mi dovetti arrendere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
se voglio toglio togliere il root per vedere skygo è sufficiente azzerare il counter e rimettere il firmware stock??
-
Quote:
Samara
se voglio toglio togliere il root per vedere skygo è sufficiente azzerare il counter e rimettere il firmware stock??
Segui questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
ok, e fatto tutto questo sky go tornerà ad andare???
-
Quote:
Samara
ok, e fatto tutto questo sky go tornerà ad andare???
la risposta è sì, mi auto confermo dopo aver riportato il telefono allo stato originario con la procedura di dieguccio.
-
domanda: io ho trovato in system/app supersu.apk e l'ho eliminato, però ho anche in data/app eu.chainfire.supersu-1.apk devo eliminarlo?
altra domanda: ma se mi servisse supersu per qualcosa come dovrei fare?
-
Quote:
tabs78
domanda: io ho trovato in system/app supersu.apk e l'ho eliminato, però ho anche in data/app eu.chainfire.supersu-1.apk devo eliminarlo?
altra domanda: ma se mi servisse supersu per qualcosa come dovrei fare?
Si devi eliminare anche quello in data/app. Se ti riserve, lo estrai dallo zip della rom e lo rimetti in system/app, poi aggiorni dal play store. Io almeno faccio cosi, ma credo che puoi anche scaricare direttamente dal play store
-
Ho problemi
Ho la nuova leak, Kernel stock, recovery cwm e seguendo la procedura i canali non si vedono a parte tg24
Sarà colpa della recovery?
edit:
scusami ma che root hai fatto tu?se hai fatto quello senza recovery come hai fatto ad azzerare il counter visto che serve il bootloader vecchio che va messo con quella?
edit:
ho rimesso un firm originale ma niente
ti dico cosa ho fatto:
messo la emc2
cf auto root
seguito la guida
mi dice che è potrei essere root e mi fa vedere solo i canali tg
-
Io ho una rom moddata, quindi con recovery modificata.
Più precisamente rom bobcat
Recovery philz
Kernel Adam
Seguendo passo passo la guida mi funziona tutto
-
Quote:
tabs78
Ho problemi
Ho la nuova leak, Kernel stock, recovery cwm e seguendo la procedura i canali non si vedono a parte tg24
Sarà colpa della recovery?
edit:
scusami ma che root hai fatto tu?se hai fatto quello senza recovery come hai fatto ad azzerare il counter visto che serve il bootloader vecchio che va messo con quella?
edit:
ho rimesso un firm originale ma niente
ti dico cosa ho fatto:
messo la emc2
cf auto root
seguito la guida
mi dice che è potrei essere root e mi fa vedere solo i canali tg
Se vuoi avere tutto originale e solo root installati framaroot con il quale puoi mettere e togliere il root quando vuoi.
-
Non so cosa ho fatto ma sono riuscito.
Ora ho
Ultima stock
Root
Recovery stock
Skygo con sistema root keeper
Vi chiedo una cortesia: non ho proprio voglia di rifare tutto da capo..nel senso di installare e configurare tutte le 100 app che ho.
Come mi consigliate di procedere per azzerare il counter e continuare ad usare skygo non perdendo il root?
-
Ragazzi, occhio, leggete questo:
Le applicazioni di Sky sono sotto attacco di hacker Siriani, disinstallatele!
Edit: Sembrano essere interessate solo le app distribuite sul playstore per il Regno Unito e precisamente: SkyGo, Sky+, Sky WiFi e SkyNews.
-
Ciao a tutti.
Ho da poco modificato il mio s3 con la Cyanogenmod 10.1.
Ho provato per ora ad attivare skygo ma non funziona, tra l'altro il file busybox io l'ho solo in system/xbin.
Quindi con il temp unroot e rinominando busybox non ho ottenuto nulla.
Altri consigli??
-
Quote:
alexcorvis72
Ciao a tutti.
Ho da poco modificato il mio s3 con la Cyanogenmod 10.1.
Ho provato per ora ad attivare skygo ma non funziona, tra l'altro il file busybox io l'ho solo in system/xbin.
Quindi con il temp unroot e rinominando busybox non ho ottenuto nulla.
Altri consigli??
La cyanogenmod non è compatibile perché devi avere una rom su base sammy con kernel stock o Adam...
-
Ho appena aggiornato la 4.2.2 con la wanam, appena ho un po di tempo provo a rifare la procedura per skygo
-
Quote:
magiczazza
Ho appena aggiornato la 4.2.2 con la wanam, appena ho un po di tempo provo a rifare la procedura per skygo
Mi quoto da solo per dire che col solito metodo (con rootkeeper), non sono riuscito a farlo funzionare, probabilmente è cambiato qualcosina, infatti ho trovato il file "Busibox" in system/bin, ma non c'è fisicamente in xbin, ho provato anche a cercare il file manualmente ma senza risultati
-
Pensavo di aver trovato l' arcano, perchè la versione è stata aggiornata alla 1.4.6, ho trovato la 1.4.5 ma niente, non va lo stesso purtroppo.
-
Io avevo provato la leak 4.2.2 e non riuscivo..direi che qualcosa è sicuramente cambiato
-
evidentemente ci tocca aspettare la versione per 4.2.2 ma mi sorge spontanea una domanda? il problema quale é? il root o altro?
-
Quote:
mattandy
evidentemente ci tocca aspettare la versione per 4.2.2 ma mi sorge spontanea una domanda? il problema quale é? il root o altro?
Dopo la procedura, se cambio canale da skytg24 rimane impallato a caricare...
Probabilmente dovremo aspettare un po', nel frattempo come dicevo è uscita la 1.4.6
-
Dopo aver aggiornato alla Wanam 6.7, risulta impossibile far funzionare skygo, in particolare nel procedimento, quando al punto 3 si chiede di riavviare, i file rinominati di busybox (su bin e xbin), spuntano fuori come prima, ed il file superuser.apk ricompare.
Non so più come fare, mannaggia è durato tutto veramente poco
-
Quote:
magiczazza
Dopo aver aggiornato alla Wanam 6.7, risulta impossibile far funzionare skygo, in particolare nel procedimento, quando al punto 3 si chiede di riavviare, i file rinominati di busybox (su bin e xbin), spuntano fuori come prima, ed il file superuser.apk ricompare.
Non so più come fare, mannaggia è durato tutto veramente poco
Se non sbaglio, la rom che monti implementa il kernel Adam 2.5. Il problema credo sia quello, in quanto se leggi il changelog indica che ha aggiunto l'auto root del dispositivo... cosi facendo anche se li rimuovi ogni volta che riavvii tornano i file che hai descritto.
Mi sa che a questo punto dovrai usare il solo kernel stock, oppure dovresti mettere il kernel Adam, ma 2.4 :)
Edit: ho appena visto sul thread dell'Adam di wanam su xda che ha rilasciato una versione del kernel sempre 2.5 ma senza auto root.... potresti provare con quello ;)
-
Quote:
cioppe76
Se non sbaglio, la rom che monti implementa il kernel Adam 2.5. Il problema credo sia quello, in quanto se leggi il changelog indica che ha aggiunto l'auto root del dispositivo... cosi facendo anche se li rimuovi ogni volta che riavvii tornano i file che hai descritto.
Mi sa che a questo punto dovrai usare il solo kernel stock, oppure dovresti mettere il kernel Adam, ma 2.4 :)
Edit: ho appena visto sul thread dell'Adam di wanam su xda che ha rilasciato una versione del kernel sempre 2.5 ma senza auto root.... potresti provare con quello ;)
Non avevo letto il messaggio, sei sempre molto utile :D
Quindi mi basta flashare il kernel da recovery? Non c'è bisogno di wipe e altre cose o devo riflashare pure la ROM?
-
Quote:
magiczazza
Non avevo letto il messaggio, sei sempre molto utile :D
Quindi mi basta flashare il kernel da recovery? Non c'è bisogno di wipe e altre cose o devo riflashare pure la ROM?
Fai un wipe cache e wipe dalvik, non perdi nulla. Ma se vuoi fare le cose davvero ben fatte usa lo script di pulizia del kernel di slim80 e poi metti il nuovo kernel.
-
Però non trovo la versione senza auto root, solo quella normale, qualcuno la può linkare please?
-
Quote:
magiczazza
Però non trovo la versione senza auto root, solo quella normale, qualcuno la può linkare please?
Eccolo
http://db.tt/G53qVyPc