ho installato la versione originale e funziona regolarmente disattivando il supersu, però ho un problema con wifi funziona perfettamente, ma in 3g anche avendo h+ non ne vuole sapere di funzionare
da cosa potrebbe dipendere?
grazie
Visualizzazione stampabile
ho installato la versione originale e funziona regolarmente disattivando il supersu, però ho un problema con wifi funziona perfettamente, ma in 3g anche avendo h+ non ne vuole sapere di funzionare
da cosa potrebbe dipendere?
grazie
Salve ragazzi ho un problema con sky go, l app in wifi funziona benissimo mentre invece in 3g non c'è verso di vedere qualcosa, ho scritto in questa sezione perchè ho debrandizzato il cell da wind a no brand. Vorrei chiedere un rimedio per vedere sky go anche in 3g. Grazie a tutti x le risposte.Ripeto ho fatto solo il debrand non ho i permessi di root..attendo vostre risposte...grazie
va anche on demand se si ha l abb da + di un anno ;)
io ho l'abbonamento sky da tanto e on demand nn lo visualizzo(cellulare con root)
umm quando hai provato? a me ieri era attivo da portatile per la prima volta...dopo ricontrollo...
ora sto provando , ma non li vedo..
l'on demand è solo su pc, mac e iphone ipad purtroppo (fonte sito sky.it)
Ragazzi quale procedura consigliate? E poi si deve fare una sola volta? Grazie :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Ragazzi.. Volevo sapere se collegato alla tv via Hdmi funziona.. Sarebbe fantastico..
giusto era solo da portatile..mi sono confuso..sorry..:|
Yemast è inutile che reiteri la domanda ogni 2 ore...aspetta pazientemente e se nessuno ti risponde dopo 24 ore puoi riproporre la stessa domanda...GRAZIE...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Scusate ragazzi, ma sapete com'è mi rode il fatto di poterlo usare solo in wifi e se dipende dal fatto che ho fatto il debrand devo rifare tutto da capo e non è una gran bella cosa!! Scusate ancora!! Attenderò risposta!!!
Ciao,
ma se io associo un dispositivo con sky go e poi cambio rom, mi sono giocato l'associazione di un dispositivo per tutto il mese o resto associato cmq al mio imei?
anche io ho il problema che in wifi vedo tutti i canali disponibili mentre quando sono in 3g vedo solo skytg24 e gli altri mi rimangono bloccati sulla schermata dove sta caricando. ho un s3 no brand e android 4.1 originale
Anche io ho lo stesso problema, funziona in wifi ma non in 3g con rom originale. Per l'on demand ho chiamato sky e mi hanno detto che per ora è solo su ipad a saranno disponibili anche per tutti i dispositivi Samsung.
Ciao a tutti, volevo esporvi alcuni "problemini" importanti:
1) per me che come voi sono un amante del "modding",c' è un problema con l' app Skygo.
Come certo saprete, l' app skygo consente di registrare solo due terminali, nel mio caso, Tablet galaxy 10.1, sul quale non sono solito effettuare operazioni di modding e ovvio sul mio S3 sul quale invece mi piace smanettare da matti.
Ora viene il problema, e cioè che se solo lo si riporta alle impostazioni di fabbrica, per non dire se si installa una rom moddata, quando si reinstalla l' app Skygo, e si inseriscono nome utente e password, ci dice che si è raggiunto il numero massimo di terminali che possono utilizzare l' app, ed è possibile al massimo un ripristino al mese.
2) con firmware JB sia stock che moddato, soprattutto quest' ultimo, provato con hd revolution 16, non funziona a dovere l' Allshare Cast Dongle, accessorio per trasmettere via wifi i contenuti del nostro device.
Per rendere l' idea di quello che sono costretto a fare per vedere Sky sul Tv, tramite il mio S3 e l' Allshare cast dongle, ho dovuto reinstallare il firmware 4.0.4 stock, e dovrò privarmi per sempre (forse era l' unica cosa che poteva fermarmi) del piacere di "moddare". noooooooooooooooo, Aiutatemi!!!!!
3) esiste una mod per vedere skygo su Tv tramite cavo HDMI adapter?
guarda ho l'S3 da venerdì ed ho già flashato un bel numero di rom (Frankestein, Miui, Cyanogen, Bobcat, UltimaRom...) e non riesco ancora a fermarmi!!!!!
Forse mi salva il dualboot, lasciando una rom stabile (la Frankestein è candidata al momento) come secondary con sky go!
Così dovrebbe sempre funzionare giusto?
Ma io non credo di avere problemi a farlo andare, ma il mio dubbio riguarda il fatto di poterlo sfruttare anche cambiando Rom nello stesso mese senza dover associare nuovamente il dispositivo...
tu hai provato a cambiare Rom?
Ti richiede l'associazione del dispositivo o con titanium backup o qualsiasi altra app si riesce a far credere a sky go di essere con la Rom precedente?
Ma io non credo di avere problemi a farlo andare, ma il mio dubbio riguarda il fatto di poterlo sfruttare anche cambiando Rom nello stesso mese senza dover associare nuovamente il dispositivo...
tu hai provato a cambiare Rom?
Ti richiede l'associazione del dispositivo o con titanium backup o qualsiasi altra app si riesce a far credere a sky go di essere con la Rom precedente?
Ho cambiato rom facendo i tre wipe e mi ha richiesto di nuovo account. Ho fatto il restore ed è andato tutto a posto. Il bello viene adesso:
ho fatto il logout e quando sono rientrato mi dicevo che avevo raggiunto il limite max di accessi nel mese. Così ho rifatto il restore ed è andato tutto a posto
secondo voi è possibile aggirare il blocco dell uscita hdmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Infatti è illegale. Skygo è pensato solo per offrire agli abbonati la possibilità di poter vedere il loro abbonamento regolare lontano dalla TV nei casi particolari. Disabilitando l'uscita HDMI Sky si è messa al sicuro evitando eventuali condivisioni dello streaming dei propri canali.
ripeto la domanda visto che non sono l'unico con questo problema....... in wifi vedo tutti i canali mentre in 3g vedo solo sky tg24. s3 con android 4.1 originale. qualcuno sa come mai in 3g i canali rimangono bloccati sul caricamento?
qualcuno l'ha gia provata?
Scusate ragazzi ma ho visto che nella nuova app adesso è disponibile anche il cinema on demand.
Ora il mio abbonamento prevede solo i pacchetti sport e famiglia, e non cinema.
Se vado nella sezione on demand e scelgo di guardare un film, incorro in costi aggiuntivi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2