Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi,
avete news per SkyGO su android 4.4.2 ?? Io ho installato la Resurrection Remix sul mio S3 ma non ci ho provato proprio ad installarlo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliodmr
Ciao Ragazzi,
avete news per SkyGO su android 4.4.2 ?? Io ho installato la Resurrection Remix sul mio S3 ma non ci ho provato proprio ad installarlo....
Ne riparleremo solo quando ....
i primi "top" smartphone che supportano ufficialmente SkyGo (Galaxy S4 e Note 3), verranno "ufficialmente" aggiornati a KitKat.
Quindi tra non molto .... rotfl
-
Quote:
micpfdl
!!aggiornamento!!
Sono state applicate le stesse modifiche anche all'apk per smartphone ... Risultato:
Su cyanogenmod 10.2
funziona perfettamente.
ricordo che non c'è più bisogno della vecchia procedura (3° post in 1° pagina).
basta semplicemente installare l'applicazione ed effettuare il login.
download:
http://ge.tt/api/1/files/7wtmybs/0/blob?download
perfetta su imperium 25.0
-
Quote:
micpfdl
Ne riparleremo solo quando ....
i primi "top" smartphone che supportano ufficialmente SkyGo (Galaxy S4 e Note 3), verranno "ufficialmente" aggiornati a KitKat.
Quindi tra non molto .... rotfl
Bene come potete vedere è uscita una nuova versione di SkyGo sul Samsung apps (v 1.6).
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/a2urevyr.jpg
Ora non ci resta che aspettare la versione modificata (in linea con le precedenti) e sperare che il supporto a KitKat 4.4 sia stato implementato.
-
-
ma è presente l'on demand? o sempre la solita solfa?
-
Quote:
ilmanopola
ma è presente l'on demand? o sempre la solita solfa?
Ovviamente no! In linea con le nuove app per Iphone e WP,
hanno semplicemente introdotto le funzionalità 'Solo audio' o 'Ridotto' per il risparmio dati.
-
Quote:
massdass
attendiamo con ansia
La nuova versione è stata rilasciata martedí 11 febbraio e purtroppo, tra gli ultimi commenti lasciati nel Samsung apps (11 e 12 febbraio) leggo ancora di utenti con Note3 KitKat che continuano a vedere solo Skytg24.
Edit: ricevuta conferma da possessore di Note3 KitKat !
Sky vergognosa!
-
Si è verificato un errore sui sistemi.Si prega di riprovare più tardi.Ti ricordiamo che,nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting,potrai vedere solo i canali Sky tg24 e Sky tg24 eventi(cod.:A4016)
questo è ciò che appare su s3 imperium 25
provato primo metodo in prima pagina ma stesso messaggio....disistallo skygo
-
Quote:
lelecaplina
Si è verificato un errore sui sistemi.Si prega di riprovare più tardi.Ti ricordiamo che,nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting,potrai vedere solo i canali Sky tg24 e Sky tg24 eventi(cod.:A4016)
questo è ciò che appare su s3 imperium 25
provato primo metodo in prima pagina ma stesso messaggio....disistallo skygo
Lascia stare il vecchio metodo.
Ormai da diverso tempo esiste un' apk di skygo già modificata (basta installarla) che funziona perfettamente su dispositivi rootati e con ROM custom.
SkyGo versione 1.5.1 mod
Manca "solo" la compatibilità con KitKat.
Purtroppo però sembra non esser stata integrata da Sky, neanche con la nuova versione 1.6.
-
Quote:
micpfdl
Lascia stare il vecchio metodo.
Ormai da diverso tempo esiste un' apk di skygo già modificata (basta installarla) che funziona perfettamente su dispositivi rootati e con ROM custom.
Scusami,
ma quindi ci stai dicendo che a te funziona skygo su android 4.4.2 con root ?
-
Quote:
giuliodmr
Scusami,
ma quindi ci stai dicendo che a te funziona skygo su android 4.4.2 con root ?
No appunto. Leggi quanto aggiunto.
-
Quote:
micpfdl
No appunto. Leggi quanto aggiunto.
Giusto ;)
Grazie
-
ciao a tutti.
S3 con imperium 24 anche la versione 1.5.1 moddata non funziona più;
viene chiusa quando chiede se si vuole aggiornare in tutte e due le opzioni possibili (chiudi o apri)
grazie
p.s.: può entrarci qualcosa (scusate l'ignoranza)il kernel? io uso Boeffla e fino a qualche giorno fa accedevo a skygo tranquillamente, non ho cambiato il Boeffla e quindi non capisco.
-
Quote:
riccardi
ciao a tutti.
S3 con imperium 24 anche la versione 1.5.1 moddata non funziona più;
viene chiusa quando chiede se si vuole aggiornare in tutte e due le opzioni possibili (chiudi o apri)
grazie
p.s.: può entrarci qualcosa (scusate l'ignoranza)il kernel? io uso Boeffla e fino a qualche giorno fa accedevo a skygo tranquillamente, non ho cambiato il Boeffla e quindi non capisco.
No non centra nulla il kernel!
Dall'uscita della nuova versione (1.6) datata 11 febbraio, il vecchio SkyGo (1.5.1) ha continuato a funzionare (parlo sempre di dispositivi non KitKat).
Da oggi invece è apparso l'aggiornamento forzato:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/3y5ymumu.jpg
Su ogni dispositivo non ufficialmente supportato e privo di Samsung Apps,
scegliendo "apri" o chiudi", il risultato, è proprio quello descritto da te (crash dell' applicazione).
-
Quote:
micpfdl
No non centra nulla il kernel!
Dall'uscita della nuova versione (1.6) datata 11 febbraio, il vecchio SkyGo (1.5.1) ha continuato a funzionare (parlo sempre di dispositivi non KitKat).
Da oggi invece è apparso l'aggiornamento forzato:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/3y5ymumu.jpg
Su ogni dispositivo non ufficialmente supportato e privo di Samsung Apps,
scegliendo "apri" o chiudi", il risultato, è proprio quello descritto da te (crash dell' applicazione).
grazie 1000!
quindi serve installare ed essere registrati su Samsung Apps o invece dobbiamo attendere una 1.6 moddata (speriamo)?
un salutone
-
Quote:
riccardi
grazie 1000!
quindi serve installare ed essere registrati su Samsung Apps o invece dobbiamo attendere una 1.6 moddata (speriamo)?
un salutone
Le vie ufficiali le conosciamo tutti ormai.
Noi con Android 4.4+ , di una 1.6 modificata (se uscirá) non ce ne faremo nulla!
Attendiamo quindi un'ipotetica 1.6.1 (che supporti finalmente KitKat) con versione "mod" della stessa.
-
Aspettiamo notizie fiduciosi
-
Come vedete ci stanno ancora "lavorando". -_-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/15/ezevuve7.jpg
Screenshot non mio preso da un Note3 con ROM Samsung JB!
-
Firmware 4.3 rootato, apk 1.6.0
http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
Perfettamente funzionante
-
Quote:
dieguccio
Â*
grande mago rotfl
-
Quote:
dieguccio
Â*
Perfetto anche per me!
Grazieeeeeee! rotfl
-
a me da questo errore "These files are not available until tomorrow, because the owner has reached the daily traffic limit."
non c'è su nessun altro host?
-
Quote:
SteNik
a me da questo errore "These files are not available until tomorrow, because the owner has reached the daily traffic limit."
non c'è su nessun altro host?
Lo ho caricato sul mio 4Shared:
Eccolo qui: Download
;)
-
-
Quote:
marcomel
Lo ho caricato sul mio 4Shared:
Eccolo qui:
Download
;)
Quote:
fcriseo
Grazie a entrambi.. l'avevo già preso su un altro forum :D
-
Confermo che funziona perfettamente, scaricata da dropbox
-
ragazzi la versione linkata qualche post fa funziona anche su s3 lte non 4.4 (kitkat)??? ho ancora rom stock con root
grazie
-
Quote:
dariob1974
ragazzi la versione linkata qualche post fa funziona anche su s3 lte non 4.4 (kitkat)??? ho ancora rom stock con root
grazie
Funziona su tutte le ROM custom (eccezion fatta per le KitKat).
Per il supporto a 4.4+ stiamo ancora aspettando l'aggiornamento da parte di Sky ...
-
allora potete per il momento usare sky go 2.5.1 per tablet che su s4 con kit kat 4.4.2 firmware tedesco funziona ho provato stamattina e andava potete sopperire in questo senso in attesa che esca quella compatibile con kit kat.......ripeto usate la 2.5.1 per tablet quella funge
-
-
Quote:
bandito69
allora potete per il momento usare sky go 2.5.1 per tablet che su s4 con kit kat 4.4.2 firmware tedesco funziona ho provato stamattina e andava potete sopperire in questo senso in attesa che esca quella compatibile con kit kat.......ripeto usate la 2.5.1 per tablet quella funge
Quote:
massdass
Per caso hai il link?
Eccotela: http://www.webanonymizer.net/?http:/.../blob?download
Ma il risultato (su ROM custom >> Omni) è comunque questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/a2e3uhu5.jpg
Tanto prima o poi uscirà questa benedetta versione compatibile con KitKat (dannata Sky).
-
1 allegato(i)
Mi hai anticipato…. IdemAllegato 104090
Benedetta sky 😤😤😤
-
Aspettiamo, non ci resta che fare questo..
-
Quote:
fajojo
Scusate.
appunto, sky non vuole, e di conseguenza nemmeno noi
-
Quote:
dieguccio
Sarebbe utile mettere i link delle versioni funzionanti in prima pagina, altrimenti per trovarli, come ho fatto io, si devono sfogliare le pagine una per una.
-
Quote:
Giandrox
Sarebbe utile mettere i link delle versioni funzionanti in prima pagina, altrimenti per trovarli, come ho fatto io, si devono sfogliare le pagine una per una.
ok, cercherò di tenerla aggiornata
non utilizzo molto questa applicazione ;)
-
Quote:
dieguccio
come consigliato (ottima idea), al secondo post del thread, troverete le varie versioni di Skygo
-
Quote:
dieguccio
come consigliato (ottima idea), al secondo post del thread, troverete le varie versioni di Skygo
Quale versione hai messo in prima pagina, quella per smartphone o tablet?
Ma non serve che te lo dica io dell'esistenza delle due versioni patchate... ;)
-
Quote:
satoshi
Quale versione hai messo in prima pagina, quella per smartphone o tablet?
Ma non serve che te lo dica io dell'esistenza delle due versioni patchate... ;)
questa è la sezione s3, quindi quella per s3, ovviamente personalmente testata ;)