Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
come consigliato (ottima idea), al secondo post del thread, troverete le varie versioni di Skygo
Ma per rom stock o moddate questa?
-
Quote:
Giandrox
Ma per rom stock o moddate questa?
sulle 4.3 funziona, che siano custom o stock (poi come sai qualche volta qualcuno dice di no, ma non so il perchè)
sulle 4.4 non funziona
-
Quote:
dieguccio
sulle 4.3 funziona, che siano custom o stock (poi come sai qualche volta qualcuno dice di no, ma non so il perchè)
sulle 4.4 non funziona
Infatti sulla Imperium V26 mi funziona.
-
Quote:
Giandrox
Infatti sulla Imperium V26 mi funziona.
bon ;););) lo sapevo già :D
-
È uscita la versione 1.6.1 di Skygo compatibile con KitKat!
Attendiamo che venga opportunamente modificata per i dispositivi rootati.
Stay tuned
-
Quote:
micpfdl
È uscita la versione 1.6.1 di Skygo compatibile con KitKat!
Attendiamo che venga opportunamente modificata per i dispositivi rootati.
Stay tuned
Ho provato ad utilizzare Root Cloak + Cydia Substrate, Root Cloak + Xposed e a disabilitare il root da SuperSU. Nessuna di queste prove ha avuto successo, quindi dovremo aspettare una versione modificata....
-
Mi aggrego: fateci sapere se ne esce una compatibile con la Cyano ;)
-
Usate la stringa di ricerca google "sky go 1.6.1 root" e provate il secondo risultato, la sto scaricando ora, forse ci siamo! Versione smartphone e versione tablet scaricabili...
-
Confermo, funziona su imperium
-
Confermo funziona su Samsung Galaxy SIII ;)
-
Scusate si può mettere il link? Grazie;-)
-
Skygo 1.6.1 mod per dispositivi con root e ROM custom.
http://www.ddlstorage.com/spbg72cot6...oX_mod.apk.htm
-
Quote:
dieguccio
Aggiornato post per il download delle versioni root-access
-
Confermo che funziona su OMNI ROM
-
1.6.1 funziona su imperium v26
-
Funziona anche su CM11...
-
Quote:
morgan7676
confermo funzionamento anche su slimkat....ma per tablet esiste una 2.6?? o si và con questa?
Ti sembra la sezione dei tablet questa?
Il prossimo che nomina un tablet in domanda ma soprattutto in risposta, lo infraziono
-
Salve,
funziona perfettamente anche su Echoe Rom v6 XXUGNB6 Android 4.3.
Grazie.
nigol
-
Quote:
AlbertoSONIC
Scusate ma a me non sembra funzionare per bene... ho installato la versione root ed ho installato android 4.4 touchwiz. Lo streaming parte per bene ed in buona qualitá, ma dopo circa 10-15 secondi si blocca con una schermata nera con su scritto "Canale al momento non disponibile"... e lo fa con tutti i canali! Qualche consiglio?
Purtroppo mi sa che è un problema proprio di questa versione. Anche io su 4.3 imperium sto riscontrando dei problemi.
Mi da il tuo stesso messaggio all'improvviso, oppure si blocca l'immagine per un po', salta di circa un minuto indietro e avanti durante la riproduzione ritrovandomi a vederw due volte la stessa scena o a saltare un minuto di evento.
-
Quote:
AlbertoSONIC
Scusate ma a me non sembra funzionare per bene... ho installato la versione root ed ho installato android 4.4 touchwiz. Lo streaming parte per bene ed in buona qualitá, ma dopo circa 10-15 secondi si blocca con una schermata nera con su scritto "Canale al momento non disponibile"... e lo fa con tutti i canali! Qualche consiglio?
Quote:
AlbertoSONIC
Speriamo risolvano! ;)
Fa lo stesso sul mio Note 3! Sempre root e android 4.4!
EDIT: Niente da fare, non fanno neppure Nationa Geographics e Sky Sport! E ho notato che il tempo tra l'inizio dello streaming e il blocco va a diminuire.... Ho guardato National Geographics per 2 minuti, si é bloccato, poi un altro minuto, si é bloccato, poi 15 secondi, si é bloccato e adesso dura 3 secondi prima di bloccarsi...
4.4 touchwiz?
Questa è sezione s3 o_O e l s3 non ha la 4.4
-
:eek::eek::eek:
Nooooo...... Il sito nooooooooo :(:(:(
-
Quote:
dieguccio
4.4 touchwiz?
Questa è sezione s3 o_O e l s3 non ha la 4.4
No infatti... la 4.4 touchwiz ce l'ho su Note 3, ma ho anche un S3 e non funziona neppure lì (4.3 touchwiz)....
-
Quote:
AlbertoSONIC
Quote:
AlbertoSONIC
No infatti... la 4.4 touchwiz ce l'ho su Note 3, ma ho anche un S3 e non funziona neppure lì (4.3 touchwiz)....
Si, ma nel tuo primo post non parli dell s3
Così create solo confusione
Facciamo che cancello il vecchio e si riparte dall'ultimo post
-
Quote:
dieguccio
Si, ma nel tuo primo post non parli dell s3
Così create solo confusione
Facciamo che cancello il vecchio e si riparte dall'ultimo post
Perfetto! Comunque ho notato che si blocca solo se connesso alla wifi... con il 3G/H/H+ non ci sono problemi!
-
Cmq confermo il bug della versione root. Parte bene ma dopo circa 15 secondi schermo nero con scritto "canale non disponibile"... al terzo riavvio dell'app sembra non dare più alcun problema. Esiste qualche altra versione più stabile?
Grazie!!
-
Quote:
i_fiorentino
Cmq confermo il bug della versione root. Parte bene ma dopo circa 15 secondi schermo nero con scritto "canale non disponibile"... al terzo riavvio dell'app sembra non dare più alcun problema. Esiste qualche altra versione più stabile?
Grazie!!
Assolutamente ottima versione
http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/ynygymun.jpg
Ovviamente abbondantemente superati i 15 secondi
-
Hmhmh, e allora cosa può essere? Ho anche la versione stock. Non te l'ha mai fatto?
-
Ciao a tutti, c'è il link Dropbox della guida 2 da ripristinare non mi fa scaricare, grazie. Funzionano anche sul note 3 le due guide ?? ..Ho provato a cercare ma in system/bin non ho nessun file con il nome busybox.
Thanks
-
;)
Quote:
DarioS2
Ciao a tutti, c'è il link Dropbox della guida 2 da ripristinare non mi fa scaricare, grazie. Funzionano anche sul note 3 le due guide ?? ..Ho provato a cercare ma in system/bin non ho nessun file con il nome busybox.
Thanks
Busybox è una App che puoi tranquillamente installare dal market. 😉
-
Quote:
DarioS2
Thanks
Ormai non servono più quelle guide, l'applicazione modificata fa tutto da sola
Comunque nella sezione note3 dovrebbe esserci il thread
-
Quote:
dieguccio
Ormai non servono più quelle guide, l'applicazione modificata fa tutto da sola
Comunque nella sezione note3 dovrebbe esserci il thread
Scusami ...... ma io non la trovo.
Ho verificato anche per sky go modificata ma niente.
-
Quote:
dieguccio
Quote:
ZENIGAD
Scusami ...... ma io non la trovo.
Ho verificato anche per sky go modificata ma niente.
Come non la trovi? È in prima pagina il download ;)
-
Ragazzi ho una versione 4.4.4 omnirom ma non va la versione 1.6.1. Errore pacchetto.. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom usando Androidiani App
-
Quote:
number12
Ragazzi ho una versione 4.4.4 omnirom ma non va la versione 1.6.1. Errore pacchetto.. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom usando
Androidiani App
Per le nuove versioni non è stato ancora aggiornata l'applicazione, quindi dubito che riuscirai ad usarla su 4.4.3
Devi attendere
-
Quote:
dieguccio
GRAZIE mille!!
Sul mio S3 con ArchiDroid V2.5.0, la versione di Sky GO compatibile con KK funziona alla grande.
rotfl
-
Quote:
number12
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom usando
Androidiani App
Quote:
dieguccio
Per le nuove versioni non è stato ancora aggiornata l'applicazione, quindi dubito che riuscirai ad usarla su 4.4.3
Devi attendere
Io uso la stessa apk su Android L e funziona divinamente.
Misteri ... rotfl
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
non funziona su android 4.3?? l'ho installata ma mi dice di fare il login...
-
Per usarlo devi essere abbonato sky.... Quindi fai il login e funge
-
Quote:
galax6
non funziona su android 4.3?? l'ho installata ma mi dice di fare il login...
L'applicazione serve per usare skygo in modo legittimo su telefoni sottoposti a modding. Galax6 è molto meglio se non accenni nemmeno a qualsiasi uso illegale perché se un moderatore, o amministratore, se ne accorge puoi rischiare anche il ban.
-