
Originariamente inviato da
mattandy
una volta fatto l'unroot completo da supersu come hai fatto a eliminare manualmente superSU?
EDIT
per ora skygo è bloccato nella fase di caricamento
EDIT 2
SKYGO FINALMENTE FUNZIONANTE CON WANAMLITE E TEMPORANY UNROOT
modifico il post solo per dirvi che la guida descritta in questo topic è solo parziale e non riesce a far funzionare skygo su dispositivi che partono da root.
vi posto una guida trovata in rete che finalmente mi sta facendo vedere skygo su una rom non stock
ecco il procedimento completo e corretto:
1) Scarichiamo:
- Vodoo ota rootkeeper
- Root explorer
- La versione di Sky Go 1.4.5
Installate le prime due, Sky Go la installiamo alla fine.
2) Eseguite rootkeeper, attendete un attimo, dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto. Non fate altro. Uscite dall’app.
3) Eseguite root explorer, abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin (busibox-busiboxa).
Cercate ora il file superuser .apk o su.apk nella cartella system/app o nel caso l’avete scaricato dal playmarket in data/app e cancellatelo! Non serve più!. Uscite. Riavviate.
4) Eseguite rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall’app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.
5) Installate Sky Go, eseguite il log-in ed utilizzate il servizio!
Quando avete finito di vedere Sky Go potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo.