Nulla riprovato ma niente..:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nulla riprovato ma niente..:banghead:
Ragazzi anche io ho il problema dello skygo ke non va.. o meglio non va più..perchè prima di aggiornare l'app funzionava perfettamente disabilitando solamente il superuser..da quando ho fatto l'aggiornamento dello skygo non funziona più anche se disabilito il superuser non va...dice che il tel e rootato e quindi skygo non funzionerà.. premetto che non ho installato il busybox.. come posso risolvere???
non funziona nemmeno a me. Provato con il sistema consigliato e non si aprono i canali. Resta immagine grigia con le onde azzurre che cercano il segnale. Ho provato a disinstallare SkyGo e poi a reinstallarlo e mi dice che il telefono è rootato pur avendo seguito la procedura
Io ho la rom italiana no brand..4.1.1
sisi con root.. il problema e il root.. quando apro lo skygo dice che l'app ha verificato che il tel e stato rootato quindi nn funzionerà..
Qualcuno che non ha il root può confermarmi che funziona?
ultima rom ita 4.1.1 con root a me funziona quindi non è un problema di rom hai controllato con root explorer che non ci siano nè superuser.apk nè supersu.apk in system/app nè in data/app ? supersu potrebbe anche essere eu.chainfire.supersu.apk verifica icona
hai cercato in data/app? disinstallalo dal playstore e prova se va skygo se poi non dovessi più riuscire ad installarlo (supersu) eventualmente c'è apt**de con questo metodo da me skygo va su s3, s2 4.1.2. wanam , asus transformer tf300 e samsung p3110 con tsunami custom 4.1.2 tutti con root
ok
hai disinstallato supersu ma verifica che non ci sia superuser.apk all'interno delle cartelle system/app e data/app
verifica con root explorer o con un qualsiasi file manager che ti permetta la visione e modifica delle cartelle di sistema
il lucky patcher può influire?
No perché ce l'ho anch'io ho installato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il canale non può essere visualizzato perchè non sono presenti eventi attivi
Tante volta hai anche busybox? Ovvero controlla se hai uno di questi ancora attivati:
/system/bin/busybox
/system/xbin/busybox
/sbin/busybox
/system/bin/su
/system/xbin/su
"com.noshufou.android.su"
"eu.chainfire.supersu"
Cancellali tutti nel caso li trovi tanto li reistalli con SU. Idem per busybox
Infine prova a caricare questa apk per unroot
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1355926774
di che apk si tratta? caricarla o installarla?
Ragazzi qualcuno sa xché nn mi si crea il profilo su samsung app...quando provo ad attivarlo dalla mail continua a dirmi da giorni...impossibile connettersi al server...
Quote:
Originariamente inviato da BERRA
E che c'entra con l'argomento del thread?
Io ho seguito tutta la procedura indicata ma non riesco a far funzionare sky go. Non mi dice più che il mio device è un rootato ma mi rimane sempre la schermata con le onde blu.
Ho cancellato di tutto e di più ma niente da fare. Ho la rom foxhound.
Ciao a tutti, se volete togliere il root non manualmente usate il samsung toolkit 6.0 su xda. Quando lo aprite andate su rooting options poi l'opzione 6. Facendo così sulla rom stock+root 4.1.2, sky go funge e volendo si roota di nuovo con il toolkit in tempo 0.
vero, ma se non si è molto smanettoni e si usa il root solo per ripristinare le applicazioni(+dati) quando si installa una nuova rom, o fare il backup quando se ne installa una nuova, o cambiare kernel non è male. se poi sky go funge.. almeno a me asd
Ci sono riuscito pure io, finalmente :eek::D
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da cioppe76
E dicci come!!!
Ragazzi se volete fare andare questa versione dovete per forza avere il kernel stock, dopo dovete rinominare il file busybox ( io l'ho trovato in due percorsi, system/bin e system/xbin ) e infine ho fatto unroot temporaneo con exynose abuse. Cosi facendo a me funziona :)
Il problema non era il tipo di rom se moddata o stock, ma proprio il kernel.
Inviato dal mio GT-I9300
stesso pronlema anch'io
ho su la frankenstain 4
con siyah kernel, devo rimettere kernel stock?
dove lo trovo?
from my galaxy S III
Guarda, io mettendo il kernel stock ho risolto il problema.
Se lo vuoi lo trovi qui, http://db.tt/x9wfRGXQ è da flashare con mobile odin :)
Inviato dal mio GT-I9300
Ma perché sullo store non trovo l'applicazione ?
inviato dal mio super startac turbo