Visualizzazione stampabile
-
R: Thread Ufficiale SkyGo galaxy S3
Quote:
Originariamente inviato da
ventu87
Si si si si :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ecco a te ;)
http://db.tt/xy57C6pS
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Si ma funziona ti pago birre per tutto il 2013!
-
Quote:
ventu87
Si ma funziona ti pago birre per tutto il 2013!
Che rom hai adesso?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Che rom hai adesso?
Inviato dal mio GT-I9300
La ultima!!!
-
Quote:
ventu87
La ultima!!!
Quindi xxell5?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Quindi xxell5?
Inviato dal mio GT-I9300
Esatto :thumbup:
-
Quote:
ventu87
Ottimo ;) fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Ottimo ;) fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9300
Nulla...:mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da cioppe76
Ottimo ;) fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9300
Finalmente sono riuscito.
Premetto che ho una darky ho dovuto trovare il kernel stock che ho flashato con mobile odin. Fatto questo ho disinstallato supersu (con supersu installato non andava) e con exynos abuse ho unrootato.
Ho riaperto skygo ho fatto un logout e poi al successivo login tutto ok.
La mia domanda è: capisco il root , ma che caspita gli interessa del kernel? È possibile cabiare nome al kernel facendo sembrare di aver l'originale e invece montare un altro?
Grazie a tutti! !!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
davideesse
Finalmente sono riuscito.
Premetto che ho una darky ho dovuto trovare il kernel stock che ho flashato con mobile odin. Fatto questo ho disinstallato supersu (con supersu installato non andava) e con exynos abuse ho unrootato.
Ho riaperto skygo ho fatto un logout e poi al successivo login tutto ok.
La mia domanda è: capisco il root , ma che caspita gli interessa del kernel? È possibile cabiare nome al kernel facendo sembrare di aver l'originale e invece montare un altro?
Grazie a tutti! !!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Seguendo la tua guida mi è funzionato fox per 10secondi!!
È già un traguardo!
-
Quote:
ventu87
Seguendo la tua guida mi è funzionato fox per 10secondi!!
È già un traguardo!
Incredibile!!funziona!!!
-
Quote:
ventu87
Incredibile!!funziona!!!
Aiutatemi a capire :D
In pratica avete rimesso il kernel stock (nel mio caso è okey, uso la 4.1.1 stock ma è rootata); avete disinstallato SuperSU e quindi lanciato exynos abuse che annulla il root; ho scritto giusto? Busybox lo avete dovuto toccare?
Altra domanda (ma la risposta temo sia scontata): unrootando il terminale, le app che già possiedono i diritti di superuser (perché già concessi) continueranno a funzionare? (penso ad alcune app come Tasker, per il quale il root è necessario)
-
Quote:
ventu87
Incredibile!!funziona!!!
Bravo, finalmente ti funziona!...voi che usate il kernel stock o ancora meglio tutto stock mi confermate che si hanno problemi nella visione dei canali, cioè alcuni si vedono regolarmente, altri per pochi secondi, altri ancora non si aprono proprio?
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
-
Quote:
DroidME
Aiutatemi a capire :D
In pratica avete rimesso il kernel stock (nel mio caso è okey, uso la 4.1.1 stock ma è rootata); avete disinstallato SuperSU e quindi lanciato exynos abuse che annulla il root; ho scritto giusto? Busybox lo avete dovuto toccare?
Altra domanda (ma la risposta temo sia scontata): unrootando il terminale, le app che già possiedono i diritti di superuser (perché già concessi) continueranno a funzionare? (penso ad alcune app come Tasker, per il quale il root è necessario)
Si esatto e modifica pure busybox!
-
Quote:
giovanmario19
Bravo, finalmente ti funziona!...voi che usate il kernel stock o ancora meglio tutto stock mi confermate che si hanno problemi nella visione dei canali, cioè alcuni si vedono regolarmente, altri per pochi secondi, altri ancora non si aprono proprio?
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
Si si non va come la versione prima..
-
Quote:
skanzino
è la prima volta che sento di skygo senza abbonamento a sky. O_o
ha ha ha skygo senza abbonamento uah uah uah mi rido tutta
-
Quote:
ventu87
Incredibile!!funziona!!!
Ottimo finalmente ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Ottimo finalmente ;)
Inviato dal mio GT-I9300
Cioppe birre offerte eh!
:beer::beer::beer:
-
Quote:
ventu87
Cioppe birre offerte eh!
:beer::beer::beer:
scusate ma a me continua a non funzionare.mi spiegate bene come fare con il mio galaxy s3 4.1.2 rootato??grazie
-
Quote:
oxusmorus
scusate ma a me continua a non funzionare.mi spiegate bene come fare con il mio galaxy s3 4.1.2 rootato??grazie
Guarda questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2963082
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Boh, pure a me va. Non riesco a capire quale sia il motivo perché ad alcuni, a parità di procedura, vada ed ad altri no :eek:
Vi faccio un riassunto della mia procedura sperando che a qualcuno serva.
Allora come rom monto la bobcat ( quindi cucinata ) come kernel ho messo il repak by wanam (thanks) basato sullo stock con alcune modifiche per la durata della batteria. Ho rinominato il file busybox (per comodità ho solo aggiunto una a alla fine del nome) nei due percorsi dove l'ho trovato, system/bin e system/xbin. Una volta fatto questo uso exynos abuse per fare l'unroot (ho provato pure con ota rk ma con quello non mi funzionava sky go nonostante mi dicesse che l'unroot era stato fatto). A questo punto sky go funziona. A mio parere personale la versione precedente era molto meglio, questa è più lenta a caricare i canali e a volte va in fc. Non serve a nulla cancellare supersu o superuser. Quindi per tornare indietro basta rifare il root con exynos e rinominare busybox (questione di 1 minuto)
Edit: exynos alla fine della procedura dice di riavviare, beh io non l'ho mai fatto quindi non serve ;)
Inviato dal mio GT-I9300
ho provato seguendo questa procedura sul mio s3 e niente,resta solo in ricerca canale fino a che smette.premetto che l'unroot funziona con exynos in quanto se faccio per accedere su supersu midice che è impossibile perchè non è installato.che altro posso fare?
-
Quote:
oxusmorus
ho provato seguendo questa procedura sul mio s3 e niente,resta solo in ricerca canale fino a che smette.premetto che l'unroot funziona con exynos in quanto se faccio per accedere su supersu midice che è impossibile perchè non è installato.che altro posso fare?
Che kernel hai?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Salve,
sono nelle stesse condizioni di oxusmorus.
La mia Kernel è 3.0.31-5666833 se.infra (se ho capito dove si legge!!).
Salutoni
F
-
Ma non si può fare una cosa come quella precedente? Una versione modificata dell'app che dica no alla voce root? (La faccio così semplice perché non ho idea di come si faccia e soprattutto perché voglio farmi capire) ..
-
Quote:
Originariamente inviato da frengo1959
Salve,
sono nelle stesse condizioni di oxusmorus.
La mia Kernel è 3.0.31-5666833 se.infra (se ho capito dove si legge!!).
Salutoni
F
Il tuo kernel è come il mio... credo sia stock. Rinomina busybox in /bin e /xbin disistalla supersu (alcuni dicono che non serve ma a me non andava) e unroot con exynos abuse. Apri skygo e fai un logout e poi login. Facci sapere!
-
Quote:
davideesse
Il tuo kernel è come il mio... credo sia stock. Rinomina busybox in /bin e /xbin disistalla supersu (alcuni dicono che non serve ma a me non andava) e unroot con exynos abuse. Apri skygo e fai un logout e poi login. Facci sapere!
Androidiani App
Androidiani App
Ma pure a te i canali nonostante la procedura vanno peggio rispetto alla vecchia versione?
-
Quote:
ventu87
Ma pure a te i canali nonostante la procedura vanno peggio rispetto alla vecchia versione?
Esatto, mi sa che per bloccare ancora di più il root hanno peggiorato la qualità dell' applicazione. Con la precedente versione era un'altro mondo :thumbdown:
Inviato dal mio GT-I9300
-
[QUOTE=davideesse;2970853]Il tuo kernel è come il mio... credo sia stock. Rinomina busybox in /bin e /xbin disistalla supersu (alcuni dicono che non serve ma a me non andava) e unroot con exynos abuse. Apri skygo e fai un logout e poi login. Facci sapere!
Grazie Davide,
allora busybox l'ho scaricato e non me lo fa installare, perchè pare ci sia già installato Supersu, provo a disinstallare Supersu e sembra disinstallato. Mentre Exynos mi dice che "You are not rooted" in Unroot device......Bho! Non ci capisco proprio nulla!!!
Grazie saluti
F
-
Quote:
cioppe76
Che kernel hai?
Inviato dal mio GT-I9300
eh non so nemmeno come si vede che kernel ho,non so nemmeno cosa sia.
-
Quote:
davideesse
Androidiani App
Androidiani App
io ho fatta questa procedura ma niente,non vuole andare.comincio a diventare avversa ed ostile
-
Quote:
oxusmorus
io ho fatta questa procedura ma niente,non vuole andare.comincio a diventare avversa ed ostile
Hai un pm
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Hai un pm
Inviato dal mio GT-I9300
Se serve per far funzionare skygo poi mandare pm anche a me.. ho provato tutte le procedure descritte con omega 35 ma niente da fare..
Il canale rimane a caricare ma non parte.. funziona solo tg24..
-
Quote:
manuclele
Se serve per far funzionare skygo poi mandare pm anche a me.. ho provato tutte le procedure descritte con omega 35 ma niente da fare..
Il canale rimane a caricare ma non parte.. funziona solo tg24..
Il problema credo sia legato al kernel. Quale hai?
Inviato dal mio GT-I9300
-
-
Ragazzi per riabilitare skygo con tutta la procedura è prioritario avere il kernel stock!!!!!
-
Quote:
ivanoalbergo
Ragazzi per riabilitare skygo con tutta la procedura è prioritario avere il kernel stock!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300
-
1 allegato(i)
Quote:
ivanoalbergo
Io ho installato la rom omega 35 semza cambiare nulla.. quindi credo sia il kernel stock..
Allegato 38853
-
Ho installato exynos abuse che si trova su xda, poi ho aperto l'applicazione, poi sono andato su unroot device, e senza riavviare ho aperto skygo! Tutto funziona! Poi se voglio di nuovo il*root*apro exynos abuse e seleziono*rootdevice
:D
Uso la rom di WanamLite 1.5.2 stock kernel
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
ozzyita
Ho installato exynos abuse che si trova su xda, poi ho aperto l'applicazione, poi sono andato su unroot device, e senza riavviare ho aperto skygo! Tutto funziona! Poi se voglio di nuovo il*root*apro exynos abuse e seleziono*rootdevice
Inviato dal mio GT-I9300
Scusa ma quale skygo utilizzi? Quella del samsung store?
-
Quote:
ozzyita
Inviato dal mio GT-I9300
Ho provato ma mi dice sempre che ho il root! basta fare solo quello che hai scritto o bisogna anca disinstallare superuser e/o rinominare qualcosa?
Edit ho provato adesso anche a riavviare ma ora non mi da nessun msg ma schermo bianco e caricamento continuo..