Quell'app se hai JB non funziona ammenoché non la si installi a mano (avendo ovviamente il root attivo).
Inviato dal mio GT-I9300
arkas (17-05-13)
mi rispondo da solo in quanto ho appena provato, e skygo funziona alla grande!!! sono molto soddisfatto, 67 euri spesi bene! e poi vedere la home del note 2 in landscape (grazie ad un app) sullo schermo della tv è una goduria! e usare tutto con un mouse è il massimo!
arkas (17-05-13)
arkas (17-05-13)
Questa è la guida per skygo, se esegui alla lettera funziona tutto
Per il root e per installare la recovery ci sono tante guide in italiano, non ho da linkartele ma devi fare tutto tramite Odin (2 step separati), poi scarichi la wanam da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...installer.html
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA
arkas (17-05-13)
Ragazzi scusate tra tutte quste guide non ho capito qual'è quella che devo seguire, potresti aiutarmi (ho un S3 con firmware e kernel stock rootato) Grazie
arkas (17-05-13)
arkas (17-05-13)
ho provato a seguire tutta la procedura ma niente mi dice che forse ho il root e quindi mi fa vedere solo sky tg 24
io non credo possa flashare la wanam perchè si ho un s3 ma è modello sch-i535
è una mod con base ics o jellybean? così magari ne provo una ics simile
Avevo lo stesso problema, ma saltavo un passaggio, in particolare al punto 3 bisogna uscire dall' app e riavviare, è fondamentale sennò non riesce (io almeno facevo questo errore).
Per quanto riguarda il tuo modello non sò aiutarti, prova a chiedere nella sezione della ROM, l' unica cosa che posso pensare è che il tel vada sbrandizzato e poi rootato, altro non saprei
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA
arkas (17-05-13)
ho fatto la gran stronzata di flashare la wanam
ora il mio cell non si accende più
bene! l'unica cosa da fare è portarlo in assistenza? xD