Visualizzazione stampabile
-
Pellicola Galaxy S3
Ciao a tutti io ho una pellicola sullo schermo e ho paura si toglierla perchè vedo che sulla pellicola ci sono dei graffi quindi non so se si righerá anche il telefono. Qualcuno ha avuto esperienze e sa dirmi se è vero che lo schermo del galaxy s3 è anti graffio.?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ciao anche io avevo la pellicola e anche la cover posteriore, quando ero al mare perche avevo letto che i minerali come la sabbia possono graffiare lo schermo..la pellicola in effetti si è graffiata...poi l ho tolta e ora sono tre mesi che sto senza pellicola e senza cover...oltre al impatto estetico migliori che mi fa godere al massimo della bellezza del telefono posso assicurarti che lo schermo è perfetto come nuovo!!
Pellicole e cover sono paranoie da primi mesi, poi passano e quando lo provi senza ti accorgi della differenza e non le rimetterai piu :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MisterS3
Ciao a tutti io ho una pellicola sullo schermo e ho paura si toglierla perchè vedo che sulla pellicola ci sono dei graffi quindi non so se si righerá anche il telefono. Qualcuno ha avuto esperienze e sa dirmi se è vero che lo schermo del galaxy s3 è anti graffio.?
Inviato dal mio GT-I9300
continua qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-e-cover.html
chiudo