No che io sappia penso ci sia solo online... Però se hai qualche amico che ce l ha puoi fare la prova... Spero per te che non sia un hard brick..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No che io sappia penso ci sia solo online... Però se hai qualche amico che ce l ha puoi fare la prova... Spero per te che non sia un hard brick..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche a me è successo: mi è arrivata una mail con hotmail, vado nelle notifiche per leggerla e il cellulare si è spento di colpo. Le ho provate tutte e non funzionava nulla, come ultimo tentativo l'ho lasciato senza batteria per circa 8 ore (tutta la notte) e al mattino ormai senza speranza ho rimesso la batteria e il cellulare si è acceso. L'unica spiegazione che mi sono dato è che le 8 ore senza batteria abbiano scaricato qualche condensatore, magari prima di portarlo in garanzia fai quest'ultima prova.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Guarda è da ieri che è senza batteria.. ho perso le speranze!
A sto punto faccio così: piglio il jig usb su amazon in modo da averlo a casa per martedì, se poi non va lo porto in assistenza. Qualcuno mi sa dire se sono universali? questo per s2 va bene? Download Repair Reset usb jig spina per Samsung Galaxy S2 i9100 i9100G anche Android 4.0.3 ICS: Amazon.it: Elettronica
Che palle proprio ora che devo andare a sciare qualche gg! Volevo fare qualche foto/video![]()
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
Ah ho capito, pensavo fosse una sorta di jig tramite pc ma non credo possa esistere una cosa del genere.
niente.. ho inserito il jig ma non succede nulla -> Assistenza.
Perderò tutti i dati?
Se me lo chiedono lo specifico che è brand vodafone o faccio finta di niente?
Grazie a tutti per l'aiuto![]()
Ultima modifica di derek88; 04-12-12 alle 12:18