Visualizzazione stampabile
-
Applicazioni!!!
Unq domanda! :) quando compriamo un'applicazione e la togliamo al momento che la rimettiamo nn la ripaghiamo più vero? Nn so se mi sono spiegata! :) vorrei sapere se le applicazioni si ripagano doppie o no! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream1975
Unq domanda! :) quando compriamo un'applicazione e la togliamo al momento che la rimettiamo nn la ripaghiamo più vero? Nn so se mi sono spiegata! :) vorrei sapere se le applicazioni si ripagano doppie o no! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
le applicazioni sono di proprietà dell'account per sempre, anche se cambi telefono e inserisci lo stesso account, avrai sempre le tue applicazioni acquistate :)
però per queste piccole informazioni, usa il thread in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
-
Grazie! :)
-
Ma anche il temi comprati su Google play e anche i launcher comprati?
-
R: Applicazioni!!!
Quote:
Dream1975
Androidiani App
Qualunque cosa acquisti dal market te la ritroverai anche se dovessi cambiare rom o cellulare.. L'importante é rimettere la stessa email e password! Quindi devi accedere con lo stesso account.. Saluti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dream1975
Quote:
Dream1975
Androidiani App
Quote:
lorenzosicilia
Qualunque cosa acquisti dal market te la ritroverai anche se dovessi cambiare rom o cellulare.. L'importante é rimettere la stessa email e password! Quindi devi accedere con lo stesso account.. Saluti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
esatto, come ti avevo detto io e confermato da lorenzosicilia, finchè esiste l'account, le appicazioni sono tue
e come detto, continua nel thread in rilievo che ti ho indicato
chiudo