CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

samsung galaxy s3 problema rete e notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    samsung galaxy s3 problema rete e notifiche

    Salve ragazzi,sono fresco fresco di registrazione e correggetemi se sbaglio per aver creato questa discussione cosi comincio ad imparare..ho 2 problemi con il mio samsung galaxy s3..il mio dispositivo sembra che vada in standby.Una volta che clicco sul pulsante centrale noto che la rete( ricezione ) visualizza le tacche del campo ma senza 3g;h;e..niente di niente,ma dopo pochi secondi sembra che parta la ricerca del campo e dopo aver trovato segnale mi arrivano notifiche whats app facebook ecc..il problema è che se non sblocco il telefono e per anche due ore non lo tocco non mi arriva neanche una notifica e tutto ad un tratto mi trovo messaggi e altro che risalgono a quando ho bloccato il telefono..spero di essere stato chiaro..altro problema..il mio dispositivo è aggiornato alla 4.0.4..non riesco ad aggiornarlo..ho provato wifi dalle impostazioni e mi dice nessun aggiornamento disponibile..ho provato anche con samsung kies e mi dice aggiornamento disponibile..provo ad aggiornarlo e le prime volte appena prova a partire il programma si chiude tutto,poi quando finalmente a forza di provare riparte si blocca sempre..come posso fare?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukagiako Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,sono fresco fresco di registrazione e correggetemi se sbaglio per aver creato questa discussione cosi comincio ad imparare..ho 2 problemi con il mio samsung galaxy s3..il mio dispositivo sembra che vada in standby.Una volta che clicco sul pulsante centrale noto che la rete( ricezione ) visualizza le tacche del campo ma senza 3g;h;e..niente di niente,ma dopo pochi secondi sembra che parta la ricerca del campo e dopo aver trovato segnale mi arrivano notifiche whats app facebook ecc..il problema è che se non sblocco il telefono e per anche due ore non lo tocco non mi arriva neanche una notifica e tutto ad un tratto mi trovo messaggi e altro che risalgono a quando ho bloccato il telefono..spero di essere stato chiaro..altro problema..il mio dispositivo è aggiornato alla 4.0.4..non riesco ad aggiornarlo..ho provato wifi dalle impostazioni e mi dice nessun aggiornamento disponibile..ho provato anche con samsung kies e mi dice aggiornamento disponibile..provo ad aggiornarlo e le prime volte appena prova a partire il programma si chiude tutto,poi quando finalmente a forza di provare riparte si blocca sempre..come posso fare?
    ciao
    per il problema due, chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html


    e cortesemente presentati al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    lukagiako (04-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok mi darò alla lettura per il mio secondo problema..ma per il primo?..mi sono presentato,non avevo visto!

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukagiako Visualizza il messaggio
    ok mi darò alla lettura per il mio secondo problema..ma per il primo?..mi sono presentato,non avevo visto!
    chiedi, leggere la vedo dura son parecchie pagine

    per l'uno, al momento non posso vedere che impostazioni ho, visto che non avevo quel problema, ma sono senza telefono, attendi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy