CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Bumper proteggi vetro galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bumper proteggi vetro galaxy s3

    Salve a tutti,
    Purtroppo sabato, estrando dalla tasca il mio S3 è caduto... ovviamente si è rotto il vetro... Non si è disintegrato, ma presente 3 tagli netti piu una piccola ragnatela sul lato destro.
    Ho provato ad informarmi per sostituire in autonomia solo il vetro.. ma non sono sicuro di essere in grado di eseguire questa riparazione, quindi mi sono rassegnato a mandarlo in assistenza.

    Dato che ho provato con mano la fragilità di questo smartphone, ho fatto una ricerca di Buper iperprotettivi... e mi sono imbattuto in una tipologia avente un vetro anteriore

    in altre parole questo bumper in alluminio, oltre a "bordare" il telefono ,possiede anche una copertura in vetro frontale, credo che sia ottima in caso di cadute, in TEORIA dovrebbe prima rompersi quella...
    Qualcuno di voi a gia testato questo prodotto?? voi che ne dite?
    Procedereste per risparmiare qualche euro alla sostituzione del solo vetro, in modalità fai da te?????

    Io non ho ancora sentito l'assistenza, ma mi hanno detto che piu o meno il costo del vetro è 200 euro. Io credo che sia incredibile che il display superi il 30% del costo dello smartphone.. comunque questa è un'altra storia.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Posta Il link di questo bumper che sono curioso...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Now:
    - Oneplus 5 6/64


    Ex:

    - Huawei P8 GRA-L09
    - LG Nexus 5 32GB
    - Samsung Galaxy S3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo sono nuovo e non mi fa postare il Link. Comunque la marca è CASE MATE modello PHANTOM

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio si è rotto e conoscendo una persona me lo sostituisce a 20 euro (naturalmente il vetro l'ho comprato io ) e mi è costato sui 60 euro. Il bumper l'ho adottato e ho riscontrato problemi solo nel fatto che quando scorro nella galleria o leggendo una notizia ho un po di problemi perchè devo toccare 2-3 volte prima di scorrere ma protegge al 99% se comunque trovi qualche veterano riesce a sistemartelo senza problemi.
    Inviato dal mio eee pc asus l esse 3 è a riparare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy