CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Help] Id Hardware Mancante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [Help] Id Hardware Mancante

    Spesso con i prodotti samsung mi ritrovo con questo problema...ovviamente ogniqualvolta attacco il cell via USB...ma perchè?
    s - s2 -s3....mi dite come risolvere questo fastidiosissimo problema?
    non succede sempre ma su 5 volte almeno 3 volte si presenta...o riavvio il cell o il pc e poi riesco a risolvere.
    Grazie.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Iori82 per il post:

    omaro80 (04-12-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo facendo una ricerca sul forum:
    ---Problema ID HARDWARE mancante:

    --Forse qualcuno l'ho ha già fatto ma se kies vi da ID HARDWARE MANCANTE fate quanto segue con l'S3 scollegato:

    Pannello di controllo--->disinstalla un programma e disinstallate i Driver USB di samsung.

    Andate a questo indirizzo e scaricate i driver nella finestrella Download nera piccola in basso NON QUELLA VERDE https://androidfirmwares.net/Tools/Download/9 (vi dirà in alcuni casi che laconnessione non è sicura,proseguite ,l'ho testata)

    Una volta scaricato il file da 23 mb installatelo e lasciatelo faree senza toccare nulla e senza collegare nulla.

    Una volta installati i driver lanciate kies e collegate l'S3 e quando windows aprirà la finestrella in basso a destra di "installazione nuovo dispositivo" cliccatela e apritela e cliccare sulla scritta in azzuro "ignora ricerca su windows update" stessa cosa anche per le altre voci sotto ,ovvero MTP driver... attendete finche non ci saranno le 3 spunte verdi.
    In alcuni casi vi dirà ancora ID HARDWARE Mancante... in questo caso scollegate l'S3 e ricollegatelo e attendete... Ora Kies dovrebbe riconoscerlo senza problemi.


    Proviamo...spero funga.

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede sempre...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy