-
[Help] Id Hardware Mancante
Spesso con i prodotti samsung mi ritrovo con questo problema...ovviamente ogniqualvolta attacco il cell via USB...ma perchè?
s - s2 -s3....mi dite come risolvere questo fastidiosissimo problema?
non succede sempre ma su 5 volte almeno 3 volte si presenta...o riavvio il cell o il pc e poi riesco a risolvere.
Grazie.
-
Il seguente Utente ha ringraziato Iori82 per il post:
-
-
mi rispondo da solo facendo una ricerca sul forum:
---Problema ID HARDWARE mancante:
--Forse qualcuno l'ho ha già fatto ma se kies vi da ID HARDWARE MANCANTE fate quanto segue con l'S3 scollegato:
Pannello di controllo--->disinstalla un programma e disinstallate i Driver USB di samsung.
Andate a questo indirizzo e scaricate i driver nella finestrella Download nera piccola in basso NON QUELLA VERDE https://androidfirmwares.net/Tools/Download/9 (vi dirà in alcuni casi che laconnessione non è sicura,proseguite ,l'ho testata)
Una volta scaricato il file da 23 mb installatelo e lasciatelo faree senza toccare nulla e senza collegare nulla.
Una volta installati i driver lanciate kies e collegate l'S3 e quando windows aprirà la finestrella in basso a destra di "installazione nuovo dispositivo" cliccatela e apritela e cliccare sulla scritta in azzuro "ignora ricerca su windows update" stessa cosa anche per le altre voci sotto ,ovvero MTP driver... attendete finche non ci saranno le 3 spunte verdi.
In alcuni casi vi dirà ancora ID HARDWARE Mancante... in questo caso scollegate l'S3 e ricollegatelo e attendete... Ora Kies dovrebbe riconoscerlo senza problemi.
Proviamo...spero funga.
-
-
Anche a me succede sempre...
-
Permessi di invio