CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

considerazioni passaggio iphone 5 galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Diplay iphone5 meglio del S3??? voi appleiani avete proprio il prosciutto negli occhi secondo me... io ho pure un iphone 5 in casa (non mio ovviamente) e la mia stessa foto fatta con la mia reflex Nikon da 16 Mpixel sul mio S3 si vede moooooooolto meglio, più definita!...quindi o voi non avete occhio "fotografico" per le immagini o siete fissati con sto retina (che non è altro che un tipo di risoluzione, non è certo una tecnologia particolare!) o non so cosa dirvi...

    Non cambierei mai il mio S3, le sue prestazioni e la sua libertà androidiana con un iphone5...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Con un Clock a 1,8?

    L'iphone Fa poco meno con circa 800mhz in meno
    Dai ragazzi solita storia, anch'io avevo iPhone, il 4S e andava più che bene, se non mi fosse urtato per quello schermo giallo :banghead:
    Poi l'ho venduto per voglia di cambiare e quindi con un azione di marketing degna di un Investitore, ho vendo il 4S prima dell'uscita del 5,comprando un S3 da 32 all'ingrosso

    È vero, itunes era molto valido, anzi lo è ancora meglio dopo la versione 11, ma io lo uso ancora, basta scaricare Sync per PC e cellulare e vi sincronizza tutto come fosse un iPhone

    Per quanto riguarda il display... Il mio era giallo classico difetto odioso di tanti iPhone, con S3 perfetto invece...

    Mi manca iPhone? :confused:
    Solo itunes, per scaricare le app e metterle in pausa come più mi piace.
    E sopratutto il Backup della app su PC.
    Cose che faccio con Titanium, invalida la garanzia vero... Ma Kies mi sta un po stretto, anche perché le foto anche se provengono da cartelle diverse, le mette tutte assieme :banghead::banghead::banghead:


    Ecco la mia idea

    Inviato con un Impulso di 180°
    Io uso MobileGo che mi consente di copiare le app su PC...tra le altre cose ;-) Con Galaxy SIII faccio tutto quello che facevo con IPhone e lo faccio meglio e più comodamente grazie al display più grande...
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh che dire, sento già la mancanza del mio iphone.......vero: ho installato un sacco di applicazioni sul gs3 (alcune sono però fatte peggio rispetto alle corrispondenti sullo store apple..vedi il navigatore Navigon ), ho dei lag paurosi nello scroll con aperte più applicazioni (cosa che invece su ip5 non si presentava), mi succhia più dati per colpa dei widget sempre connessi o quasi...ma la cosa che non riesco a gestire è la grandezza del telefono, spessore e peso non sono affatto un problema... però sarà che ho le mani piccole ma con una mano non riesco a fare niente, devo per forza utilizzarle entrambe.. il pollicione non mi arriva neanche a metà schermo, al contrario del ip5 che riuscivo a controllarlo con una mano solo. scroll, chiamate ecc. (caro Steve Jobs ora capisco perchè secondo te lo schermo da 3,5 pollici era l'ideale....) mi immagino il GS4 che avrà uno schermo da 5 pollici....poi vero che riesci a fargli fare anche il caffè e personalizzarlo in lungo e in largo, ma per me è troppo dispersivo...............indi per cui, gs3 nel cassetto e ripreso in amno ip5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di fussiory


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non c'e paragone,l'esperienza che ti offre android con quella dell iphone!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potrei dire il contrario.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    vista l'utilità del thread che crea solo inutili flame direi che si può chiudere qui..
    chi vuole comprarsi un iphone 5 lo faccia..e vivremo tutti felici

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy