Bloccato in schermata samsung
Salve ragazzi premetto che sono un noob di android.. rotfl
Ho un GS3 bloccato nella schermata principale (tutto originale), non va in recovery ma in download mode si.. Quando lo collego però non si sente il rumore della periferica connessa a windows come mai?ora sto scaricando odin e l'ultimo firmwere della tre ma se non si collega non credo ci sia molto da fare..
Illuminatemi grazie :p
Il telefono è di un mio amico, lo stava usando normalmente quando l'ha tirato fuori dalla tasca era spento, una volta riacceso è rimasto fisso sulla scritta Samsung iniziale. Mi pare che non dia neanche Added su odin..domani riprovo, altri consigli da provare?
R: Bloccato in schermata samsung
Se è originale meglio l'assistenza... Tutto in garanzia dovrebbe passare.
Altrimenti devi provare a collegare il cellulare in download mode ad una porta usb diversa e aspettare che carichi i driver e dopo (solo dopo) aprire odin.
Ovviamente devi avere installato kies sul pc sennò non trova i driver.
P. S. Se vuoi continuare sulla strada del modding dimmelo che sposto la discussione in sezione modding.
Avevo già installato l'ultimo kies..domani va in assistenza il telefono...possiamo chiudere grazie comunque del vostro tempo :)
R: Bloccato in schermata samsung
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
Avevo già installato l'ultimo kies..domani va in assistenza il telefono...possiamo chiudere grazie comunque del vostro tempo :)
Ok, chiudiamo... Comunque ritengo sia la scelta giusta ;)