Epica Battaglia Samsung Galaxy S3 vs MicroSD
Buongiorno a tutti,
mi presenterņ nella sezione giusta a breve, nel frattempo apro questo 3D, cercando un anima pia che mi aiuti in questa mia epica battaglia che dura da 48h o_O
Allora possiedo un GS3 da 16Gb e 1gb di RAM.. con la versione android 4.0.4
Il mio problema č... come posso spostare le app sulla microSD?
La microSD č una Kingston da 16gb (ovviamente HC).... in queste 48h di battaglia ho letto molti forum, per trovare una soluzione.
1
Prima di tutto vorrei sapere... la mia microSD va bene? Ho letto che alcune microSD non sono accettate dal Samsung...
2
Se io vado nell' "archivio" e poi nella memoria del Telefono, e prendo la cartella dei dati di gioo di Asphalt 7, e sposto la cartella sulla microSD č una furbata funzionante?
Potrei creare danni?!
3
Se avete altri modi ditemeli... perņ io sono contrario al root... anche perche il telefono ha 16 giorni di vita e vorrei evitare di danneggiarlo o perdere la garanzia di 24 mesi
Spero in una soluzione :p
Saluti da
Pecora Nera
R: Epica Battaglia Samsung Galaxy S3 vs MicroSD
Da tapa non leggo niente..con che colore l'hai scritto? :(
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Per fare quello che vorresti fare tu, serve il root!
E poi, c'é la guida (sempre con root) per invertire la memoria interna con quella esterna.. ma avendo una SD da 16gb come quella interna non vedo cosa cambi :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
PecoraNera
Ho scritto in nero e in grassetto, come mio solito xD
Misa che il tuo Iphone in esclusiva mondiale, e anche una fregatura esclusivamente cara :-$
Ora leggo...
1 se te la legge no problem.
2 non funziona
3 serve appunto il root per fare lo spostamento che noi comunque sconsigliamo...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale